Gelida Luce
di Ellie_x3

13/09/09, ore 23:26

Bellissima! Davvero!
Il titolo è perfetto, e la storia è scritta benissimo -concedimi la ripetizione ^^- e sei riuscita ad esprimere al meglio le sensazioni di Inuyasha!
Davvero complimenti, poi la fine è terribile -in senso buono ovviamente! XD- ti lascia l'amaro in bocca in un certo senso!
Bravissima! Davvero! ^^
ps. Anche io adoro Favole! *_*
Rinnovo i complimenti e attendo il prossimo capitolo! ^^
Ciao Kirarachan

13/09/09, ore 21:08

Sei bravissima, e come ti avevo detto su msn adoro come scrivi e questa raccota mi attirato tanto, alla prossima..bacini chocola92

13/09/09, ore 19:19

Oh mio Dio io adoro "Favole" e questo primo capitolo, wow toglie completamente il fiato, sono stata ad occhi spalancati per tutta la lettura. Amo questo Inuyasha disperato, e secondo me non è nemmeno OOC, e questo l'ho notato alla fine, quando si sveglia e si preoccupa che nessuno l'abbia visto.
Beh, va sicuramente fra i preferiti. E' davvero... wow. La frase finale poi mi ha lasciata così -->*ççççç* . Spero che aggiornerai pesto ^^
Favole

13/09/09, ore 15:36

davvero molto bella... personalmente credo che la disperazione sia in grado di condurre a questo ed altro... quindi direi che non è poi così OOC come pensi!!! brava brava!!!

13/09/09, ore 15:35

Ordunque, onorevolissima donna V.v ho già commentato questo racconto quando ne ho letto l'anteprima, ma per coerenza ho deciso di recensirlo anche qui. Allurs...cominciamo. -Trama: Il tema del sogno- o almeno di vivere, in sogno, un'esperienza traumatica o spaventosa è conosciuto, ma nonostante ciò ne è uscito un racconto piacevole a leggersi e non scontato. Il titolo è azzeccatissimo, manco a dirlo. -Contenuti: l'incipit dell'incubo è ben rispettato. Forse non si intuisce subito che è un brutto sogno, ma mano a mano che si prosegue la lettura salta agli occhi il fatto che Inu stia vivendo un'esperienza unicamente onirica. Buona l'interpretazione degli stati d'animo, che si possono facilmente comunicare al lettore. -Grammatica e sintassi: nessun errore di battitura ( e anche nella sessione di betaggio ce n'erano pochissimi ed esclusivamente di distrazione ;) quindi ancora una volta i miei più sinceri complimenti per l'attenzione che hai messo nel rileggere il tutto). -Personaggi: Inu yasha è un po' fuori dal suo carattere, ma credo sia naturale. Palese che, in un sogno in cui ha perso tutto e tutti e aneli solo alla morte, si senta svuotato, disperato, abbattuto...buona la caratterizzazione di Kikyo. Il personaggio mi è piaciuto per la strana delicatezza che ha mantenuto. -Stile: scorrevole, ben scandito,senza esitazioni e molto piacevole. Ho trovato solo un paio di frasi su cui mi sono incagliata per districarmi nella lettura, ma a parte quello nessun problema. -Commento finale: molto, molto buono. Complimenti, Pillolina XD. 4,5\5. =)