Lethal
di Amigdala88

31/12/23, ore 17:03

Ciao tesoro! Passo a lasciarti un regalino di fine anno, anche se loro non sono fra le mie otp, perché questa storia è veramente bellissima e io vado in brodo di giuggiole quando vedo la seconda persona usata tanto bene, come se fosse la coscienza di Steve **. E' una consolazione sapere che in realtà, anche se per poco, sono comunque stati insieme e felici a modo loro. Ho adorato il modo in cui hai approcciato l'elaborazione del lutto, in queste righe: è riuscita non bene, di più. Credevo che alla fine Steve sarebbe rimasto nella negazione e invece vederlo passare alla rabbia, per quanto doloroso, ammetto che è stato quasi un sollievo!
Mi è piaciuto un sacco anche come tu abbia reso un personaggio assente e senza battute estremamente presente, attraverso i pensieri della metà che è rimasta ♥

Ti faccio tantissimi complimenti e ti mando un abbraccio grande!

Bennina

18/04/23, ore 19:01

Ciao Allie!
Mi fa molto piacere rivederti su EFP e soprattutto con gli Harringrove. Anche se metà della coppia manca in questa storia 🙃
Hai aggiustato il rapporto tra Steve e Billy, che qui avevano avuto una relazione, anche se questo non è bastato a salvare Billy. Hai dato un'ottima introspezione a Steve, che è ancora nella fase di negazione ed è convinto che Billy in realtà sia vivo, anche se non con lui. E all'ipotesi di trovarlo nel Sottosopra io ci vorrei credere, anche se è improbabile, ma sarebbe bellissimo se, in questo scenario, lui poi riuscisse a ritrovarlo e riportarlo dall'altra parte 🥺
Mi è piaciuto molto che tu abbia concluso con l'arrivo della seconda fare, la rabbia, a indicare che il percorso di Steve per venire a patti con la perdita di Billy è ancora molto lungo.
Ho trovato perfetta la scelta di usare la seconda persona, per storie introspettive come questa trovo che sia la forma più adatta.
Ti faccio tanti complimenti e spero di vederti tornare qui più spesso ❤
Baci, pampa