Cosplay
di drisinil

09/06/23, ore 17:51

io...semplicemente non ero pronta per una cosa del genere XD

21/04/23, ore 15:21

Oddio ho le lacrime agli occhi dal ridere, ma questo siparietto me lo sto immaginando in tutto e per tutto!
Lo scambio di battute è veloce ed incalzante, molto ben orchestrato, io non ho letto l'altra storia (prima o poi la recupererò) ma è godibilissima!!!
Come sempre sei bravissima in tutti i generi in cui ti cimenti!
A presto
Bombay

20/04/23, ore 16:29

No, vabbè ma questo subdolo spinoff e un po' AU di KuroTsuki in versione AoT mi ha uccisa (risate, tenerezza, emozioni random che TnH è se ore in grado di suscitarmi che io lo voglia o meno).
Le battutine sarcastiche di Kei non si smentiscono mai e la sua interazione con Tetsu rasenta sempre la perfezione. Io li adoro in modo indecente questi due e Leo avanti anni luci rispetto lo zio che si diverte a fare il cretino (perché se AoT è un'opera degna di essere letta anche d Tomo visto che che Kei la apprezza, se Kei sta con Tetsu ci sta proprio perché Kuroo fa il cretino ma non lo è, Kei non starebbe con qualcuno che non ne valga la pena e non sia stimolante intellettualmente... Beh, e non solo, visto che l'ha fatto andare in giro mezzo nudo, su sa che non è solo il cervello a piacergli 🤣).
È vero, è demenziale, ma ci sta, doveva esserlo! Ah, non vedo l'ora di andare in fiera con il mio cosplay Kurotsuki 🤣
Mi ha fatto ridere molto tutta questa dinamica 🤣

19/04/23, ore 10:35

Non dico che vorrei vedere anche io questa foto....ma se ci fosse una fan art ecco...se ci fosse. Ci fosse? Se non ci fosse ci sarebbe? Artisti fatevi sotto ve prego.
Sono stata lettrice silente di Tsuki No Hikari (aspetto anche il continuo di Neve con trepidazione) ma tu con questo spaccato mi fai venire voglia di sapere questo risvolto di Kei che parla francese! Le implicazioni di Tetsuro che placcherebbe in maniera costante l'altro per convincerlo a farsi dire sconcerie in francese...aaaah ho bisogno che gli dica CREPA (che poi ormai il conto lo avrà perso?) in francese.

19/04/23, ore 09:59

Rieccoci anche qui. Ormai sono la tua stalker 😆❤️! Come ti ho scritto anche su fb mi è piaciuto tantissimo ritrovare i personaggi di TNH! La
Situazione del cosplay mi è piaciuta da pazzi per vari motivi, anzitutto il fatto che Kei si lasci travolgere dalla passione per Levi, e in generale aot: uno altezzoso come lui che si rivela un otaku…! Ai limiti dell’ooc mi viene da dire di getto e invece, come al solito, accidenti a te, è perfettamente, gloriosamente, magnificamente ic 🥰!! Kei è talmente felice che se ne frega e fa finalmente quello che gli piace con il cuore leggero come un palloncino❤️❤️! Ti giuro, questa fic mi ha trasmesso una tale gioia e commozione… non solo per la situazione comica in sé, ma per tutti i sottintesi… quando ho letto dello zio Keiji ho avuto un mancamento, come sai per me Bokuto e Akaashi sono secondi solo a Hinata e Kageyama… sono una ragazza semplice, che ci posso fare? E i bokuaka di TNH li ho amati alla follia (lo sai che da quando mi hai rivelato quella fic nel cassetto apro tutti i giorni efp sognando di trovarla insieme ai capitoli finali di neve, vero? UN CHIODO FISSO!!!😂) Ritrovare poi Tomo Kuroo e Leon… tenerezza infinita! Mi inchino davanti alla scorrevolezza del dialogo telefonico a tre, sei bravissima come sempre❤️!
Grazie Amalia! È sempre una gioia leggerti!
A presto