uniti dal destino
di Vampira 79

29/08/23, ore 17:13

Ciao, adoro questi pov mi piace molto sapere cosa passa nella testa dei 2 protagonisti Anastasia e Sergej
Anastasia oltra ad esserci rimasta male per il bacio tra Irina e Sergej ha paura che Sergej le possa portare via Alex.
Non credo che sarà così.....aspetto il prossimo capitolo, una abbraccio

29/08/23, ore 17:00

Buongiorno cara,
scusa il ritardo nella recensione.
Ho finito ora di leggere il capitolo. Sergej inizia ad essere proprio stufo del conportamento di Irina ma non ha ancora deciso cosa fare ,l'incontro con Anialo ha destabilizzato.
Ho letto tutto il capitolo in un fiato, mi piace molto come l'hai scritto ed ora...aspetto con ansia il prossimo.

Grazie per questa storia

Minelli

04/08/23, ore 17:15

Ciao,
eccomi qui a recensire il capitolo.
Mi è piaciuto molto, è venuto fuori il Sergej innamorato di Anastasia e gli occhi non possono che essermi diventati a cuoricino.
Anastasia che come una leonessa difende il suo segreto e e il suo cucciolo. Lui non può sapere quanto vicino è andato alla realtà definendola così.

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per capire se ho indovinato sulla persona che sta arrivando.

Buone vacanze e alla prossima.

31/07/23, ore 13:10

Ciao,
letto tutto in un fiato.
Mi piace molto come stai scrivendo questa storia, mi rimane la voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

Fossi in Anastasia non consentirei a Diana di tirare così tato la corda.

Sergej mi sembra un pò disorientato ma consapevole di amarla ancora.

Continua così e alla prossima

23/07/23, ore 20:39

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo come è stato scritto. Lo trovo molto scorrevole e pieno di significato. L'incontro dopo un anno tra di loro me lo immaginavo proprio così e leggendo il punto di vista di Anastasia mi sono quasi trovata ad immedesimarmi. Brava continua cosi, al prossimo capitolo.

19/07/23, ore 08:49

Ciao,
ritengo questo un capitolo di passaggio , un riavvicinamento tra Sergej ed Anastasia dopo tanti mesi senza avere notizie.
Capisco perfettamete lo stato d'animo di Sergej l'emozione nel attesa di rivedere Anastasia e la curiosità .

Aspetto con trepidazione il loro colloquio, continua così e alla prossima.

19/06/23, ore 09:45

Ciao,
un altro captolo dal punto di vista di Sergej.
Si sente preso tra due fuochi, il presente ed il passato.

Il presente scelto per cercare di non soffrire più e il grande amore della sua vita Anastasia.

Brava, curiosa di leggere il seguito.

19/06/23, ore 09:38

Ciao,
ecco svelato il motivo per cui Sergej è davanti a casa di Anastasia. E' stata la cugina che continua a intromettersi in una situazione che è di per se molto delicata.

Per fortuna il fratello riesce a far rimandare l'incontro tra Padre e figlio, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

Ciao, alla prossima

19/06/23, ore 09:35

Buongiorno, scusa il ritardo nel recensire. Questo lo ritengo un capitolo di passaggio, il confronto tra i due protagonisti si sta avvicinando. Come si č arrivati a questo punto? Cosa ci fa Sergej li? Continua cosė, alla prossima

28/05/23, ore 18:47

Questa volta inizio dal fondo, proprio odiosa irina , la ragazza che č abituata ad ottenere tutto dall vita grrrrr. Sergej sempre pių destabilizzato , il solo sentire la vide di Anastasia sta facendo riaffiorare sentimenti mai spenti ma solo accantonati per non soffrire. Molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, brava continua cosė

20/05/23, ore 16:50

Ciao, scusa il ritardo letto il capitolo, continua a piacermi la situazione vista sia da lui che da lei. Curiosissima di leggere del loro incontro/scontro. Continua così 😘

08/05/23, ore 17:30

Ciao cara,
non c'è l'ho con Sergej lui è confuso ma possiamo parlare di Irina?????
Questo personaggio mal lo sopporto già, me la immagino come una barbie viziata che vuole sempre ottenere quello che vuole.

Curiosissima dei prossimi capitoli. Continua così, brava-

Un abbraccio Minelli

04/05/23, ore 08:54

Ciao, grazie per questo capitolo.
Mi posso entusiasmare per l'aspettativa della reazione di Diana quando scoprirà questo "piccolo" segreto?
Mi piace molto come hai sviluppato qiesto capitolo e trovo questi flasback siano appropiati per sviluppare il contesto della storia.

Contina così!!!! Alla prossima

Minelli

23/04/23, ore 11:48

Ciao, quanto ha sofferto e soffre
sergej . La sofferenza che traspare dal capitolo  lo hai trasmesso molto bene. Irina inizia a starmi antipatica a pelle.

contina così , a presto

20/04/23, ore 09:20

Ciao,
ed ecco Sergej , il protagonista maschile.
Trovo che poter leggere la stessa situazione sia dal punto di vista di lei che di lui sia di molto aiuto.
Continua così, brava