Primo posto
di LorasWeasley

26/04/23, ore 11:27

Ma che bello questo scambio di battute tra i due, che mette in risalto il rapporto di amicizia che li lega e il come l'uno veda l'altro. Molto bello anche Suna ricordi ad Atsumu che 'Samu farebbe di tutto per lui.

E grazie per l'accenno finale alla SakuAtsu (sempre stragradito)

21/04/23, ore 15:12

Ciao! Ma che bella questa storia, questo spaccato di vita tra Suna e Atsumu, davvero moolto ben scritta e delineata. una amicizia che deve essersi construita con il tempo, senza andare ad attaccare i lora caratteri taglienti.
Ottimi i dialoghi, bella la scelta di Suna di andare a consolare Atusmu e dirgli sinceramente quello che pensa (anche se lo negherà, non sarebbe lui se no!!)
Davvero, brava e tanti complimenti!
A presto
Bombay

20/04/23, ore 20:14

ok, non l'avevo letta prima e ne sono felicissima.
cazzo che bella! (non fare caso alle maiuscole mancanti, sto scrivendo da sdraiata con il pc e non mi va di alzarmi)
Il rapporto tra suna e atsumu viene sempre approfondito poco e questa è stata un'ottima idea per farlo!
è una conversazione realmente accaduta e nessuno mi toglierà dalla testa questo pensiero, è così vero che i gemelli sono dei deficienti che hanno l'altro al primo posto a dispetto di tutto e tutti, mi è ripresa voglia di scrivere di loro mannaggia a te!!!
bellissima, voglio più sorprese del genere!
<3<3<3

20/04/23, ore 12:11

Heilà!
Ho un altro triliardo di storie da recuperare (tra cui gli altri capitoli della tua raccolta sul pantheon), sì, ma ne approfitto per commentare qui prima di perdermi via come mio solito.
L'amicizia tra Suna e Atsumu è una cosa che non si vede tanto spesso ma è assolutamente stupenda. Il mondo ha più bisogno delle interazioni tra questi due, assolutamente.
Perché è vero che passano il novanta percento del tempo a punzecchiarsi e fingere di detestarsi - perché assieme a Osamu, questo è l'obbligo morale che Suna ha nei confronti di Atsumu - ma nessuno mi venga a dire che questi due non siano diventati amici...
Io adoro come qui si parlino per una volta a cuore aperto, Atsumu rivelando le mille pare che ha (lui e Oikawa non si assomigliano per niente sotto questo punto di vista, nooo...) e Suna che ammette di voler essere come Atsumu.
Io boh, questi due - più Osamu - devono diventare tesoro nazionale.
Ti faccio ancora i complimenti per la storia!
Bacioni <3 cabin13