Requiem
di Vsepr kun

28/04/23, ore 23:06

Eccomi :)
Ma che bella questa scenetta, mi è dispiaciuto un sacco che sia stata interrotta. Naruto e Sasuke promettono bene, ancora di più il soffice viso baffuto ancora di più. Quando, una volta, lo dissi io che Naruto sembra un gattino qualche super genio mi rise in faccia, ma vabbè.
Sasuke che cucina cantando è una rivelazione! Cioè, ce lo vedo a cucinare e ho sempre pensato che sia anche bravo, ma è la combinazione delle due cose che mi fa capire quanto sia cambiato.
Idee idiote partorite alla grande, direi, questa gente dovrebbe andare in guerra? Una manciata di noccioline, un pop corn già scoppiato e due nullità?
Il discorso è completamente diverso per Kisame, Nagato e Izuna, non vedo l'ora di vederli in azione! Izuna mi incuriosisce molto, soprattutto se incontrerà Madara.
E poi si fronteggeranno due personaggi con la tecnica della trasmigrazione dl mondo interiore.
Tanto di cappello a Sasuke per come è rimasto imperturbabile davanti ai genitori! Confermo che è tanto cambiato :)
Non ti sto criticando l'ncipit che è perfetto così, anzi, dovrei prenderti a esempio. Quelli espressi sui personaggi sono opinioni soggettive. Occhio solo alle D eufoniche :)