Di ramen bollente e cene mancate
di LaTuM

01/05/23, ore 00:12

Ormai direi proprio che sono i "nostri" kurotsuki. E' sempre bellissimo leggerli e leggerti e questa scena è stupenda. Un po' perché ce lo vedo Tetsu che allevia lo stress levandosi le braghe, un po' perché adoro l'idea di Kei che salta sul primo treno quando la nostalgia è insopportabile. E adoro vederli così giovani e così felici e, come giustamente pensa Kei, fatti uno per l'altro. Grazie di questo momento che gli hai (e ci hai) regalato <3

28/04/23, ore 12:22

Mi è piaciuta molto questa storia, una Kuroo Tsukki per nulla smielata in cui c'è una giusta dose di sarcasmo, amore e ovviamente sesso.
Il tuo Tsukishima mi piace perché non è aggressivo nei confronti del suo ragazzo come ho letto in altre storie più blasonate. È ironico e Tetsuro gli tiene testa adorando il modo in cui Kei si rapporta con lui.
Divertente il ramen liofilizzato che non è propriamente "prepararsi da mangiare".
Ho percepito parecchia tensione sessuale ed è questo ciò che il lettore deve sentire giacché i due non si vedono da mesi.
Storia ben scritta! Complimenti 👏👏👏

26/04/23, ore 10:04

A parte il fatto che realmente il nudismo aiuta a diminuire lo stress, anche ciò che Kei e Tetsurō fanno è un ottimo mezzo per abbatterlo, oktre che un bellissimo modo di passare la serata.
Divertente il flusso di pensieri del biondo mentre si dirige verso casa del suo ragazzo, ma soprattutto la sua reazione trovandolo nel suo abbigliamento migliore.