Violent Bliss
di PJ_

02/08/23, ore 19:07

Sono una Directioners da poco. Una Harries acquisita. Una Larries speranzosa.
E sono innamorata della tua storia.
Cin

30/07/23, ore 09:47

Oddio santo… non puoi lasciarmi così.. devo sapere come va avanti. Ti prego non farmi aspettare molto… un abbraccio
F.

30/07/23, ore 00:42

Ciao Meg, innanzitutto grazie. Grazie per aver scritto questo primo capitolo; non vago su questo sito da anni e sono davvero contenta di essere capitata sulla tua fan fiction.
Sicuramente andrò avanti, attenderò con ansia i nuovi capitoli e - già so - soffrirò molto.
Grazie perché non pensano nemmeno di trovare nuove fa fiction, convinta che fossero “roba del passato” ed invece ho trovato questa piccola perla.
Un abbraccio,

-F.

19/07/23, ore 23:11

o mio dio questo è stato davvero intenso ogni capitolo è lunghissimo e non vedo l'ora di vedere lo sviluppo della situazione ora che si entra nel vivo. non smettere mai di scrivere sei davvero bravissima non vedo l'ora della prossima parte

19/07/23, ore 15:52

Questa storia mi sta frantumando ma leggerla è stata decisamente la scelta giusta. Ho bisogno di altri capitoli? Assolutamente! Alla oramai vigilia di Campovolo questa immersione nei Larry è la ciliegina sulla torta! A quando il prossimo?❤️

07/07/23, ore 22:15

Noooooo... e ora come faccio ad aspettare il prossimo capitolo???? Wow!! Mi hai fatto battere il cuore. Davvero. Ho sofferto per le parole di Louis. Tanto. E spero che riescano il prima possibile a lasciarsi andare. Soprattutto Louis. Complimenti ancora. Davvero meraviglioso.!
(Recensione modificata il 07/07/2023 - 10:16 pm)

06/07/23, ore 15:17

Ho appena riletto tutti e 4 i capitoli. Mi sono emozionata di nuovo! Non vedo l'ora di leggere il quinto e i prossimi. Spero davvero che tu decida di continuare e portare a termine la storia perché davvero scrivi in una maniera fantastica e la storia è meravigliosa. Hai davvero talento.

30/06/23, ore 21:15

Ciao, questa notte ho divorato i 4 capitoli. Finalmente una storia scritta benissimo e che per qualche ora mi ha fatto evadere con la mente. Naturalmente non vedo l'ora di leggerne altri. Sono molto interessata a leggere anche altre tue storie infatti adesso mi metto alla ricerca.

23/06/23, ore 02:26

AIUTO non ho parole ho sentito così tante sensazione leggendo io ti amo con il cuore, apro efp raramente solo per controllare questa storia perchè vedere che è stata aggiornata è letteralmente la gioia più grande della mia vita. ti prego non puoi lasciarmi così, non resisterò molto.

18/06/23, ore 18:14

Questa storia è fantastica… davvero
Vorrei dire tante cose ma non so nemmeno dove iniziare
È dannatamente reale
E vuole essere un complimento, fidati
E tu sai scrivere davvero bene, tratti argomenti importanti è molto pesanti ma in maniera così scorrevole, senza troppi fronzoli, anche cruda come è la vita, in alcuni casi… E l’interazione tra di loro è fantastica
Scusami, sono un po’ confusa al momento, quindi magari non c’è un filo logico in quello che scrivo
Però nella mia testa è tutto molto chiaro
Quindi complimenti
Ottimo lavoro
Vivienne

13/06/23, ore 22:12

Oh mamma, quanto dolore e sofferenza. Complimenti davvero. Storia stupenda. Sono proprio curiosa di vedere come si lasceranno andare l'uno con l'altro. Soprattutto Louis. Grazie ancora per la storia. Aspetterò con ansia i prossimi capitoli

12/06/23, ore 23:27

non ce la faccio, io amo questa storia: tutto dall'idea di base ai dettagli.
non vedo l'ora di leggere il seguito, spero esca presto, non ho molto altro da dire perchè è tutto perfetto come sempre

06/06/23, ore 23:25

Storia meravigliosa. Grazie! Sei riuscita ad emozionarmi e farmi immedesimare in questi Harry e Louis. Spero davvero che deciderai di terminare la storia perché stia scrivendo in maniera stupenda Hai idea di quanti capitoli saranno? Grazie ancora

24/05/23, ore 17:22

OH MIO DIO! Mi hai riportata indietro nel tempo, ho 26 anni suonati e leggendo questa storia sembra che nulla sia cambiato da quando ero una ragazzina che amava (li amo ancora purtroppo) alla follia gli One Direction e che amava allo stesso modo leggere fan fiction Larry. Ti prego continua, non vedo l'ora di sapere cosa succede, ho adorato questo capito e quello precedente, così reale e accurato. Brava.

21/05/23, ore 23:03

sono onestamente positivamente stupita dalla bellezza e la perfezione di questo capitolo. io non so bene cosa dire, si riescono a percepire perfettamente le atmosfere e i sentimenti, le descrizioni dei piccoli avvenimenti secondarie così reali, è così tristemente reale ho bisogno di aggiornamenti perchè questa storia potrebbe diventare tutta la mia personalità, continua così ti prego, è così bella che non ho parole