Our Family
di braprincesadelossayan

10/05/23, ore 16:46

Dio mio princesa che One -shot bellissima, ti giuro mi è piaciuta un sacco 😍 i nostri Gruvia hanno avuto ben sei figli ( beh! Mettiamola così sono 24 in meno di quello che Juvia aveva in programma 😅 ) comunque sarò anche ripetitiva ma davvero hai scritto una cosa di una bellezza unica e delicata e quanto sono belli e dolci tutti i loro figli, ma ti dirò che la parte che più mi ha commossa e che davvero mi ha emozionata è stato il racconto della nascita di Silver,dove Juvia quasi ci lascia le penne, bellissimo momento quando lei apre gli occhi e accarezza la guancia del marito raccontandogli di come avesse camminato in un lungo corridoio dove poi aveva incontrato Silver Senior che gli diceva che non era ancora la sua ora poiché doveva dargli ancora parecchi nipoti 😆 sarebbe proprio da lui, per quel poco che lo abbiamo conosciuto. Complimenti ancora mia cara, continua così deliziandoci con altre perle come questa sui nostri tesori 👏👏👏

02/05/23, ore 03:46

La prima cosa che ho pensato quando ho visto tutti questi figli è stata: Grey-sama… che belva ti senti? Anzi, che demone ti senti? È stato il matrimonio? Se Juvia lo avesse saputo prima!! Lei voleva 30 piccoli Grey e Juvia ma qua sono 6 (descritti e narrati) + 3 (aggiunti successivamente) + 2 (ancora in fase di progettazione), il risultato è… una squadra di calcio!
Apparte gli scherzi, è stata la cosa più dolce che io abbia mai visto!!
La famiglia Fullbuster è così (numerosa) incredibile ed unita, più di quanto immaginavo, fino a due minuti fa.
La nascita di Silver mi ha colpito molto così tanto da far scendere qualche lacrima. Mi dispiaceva tantissimo per Grey, veder morire sotto i tuoi occhi l’amore della tua vita appena diventata per la seconda volta mamma dev’essere stato un trauma per lui. Specialmente dopo Invel o (non faccio spoiler) quello che è accaduto in 100 years quest anche se è stato per pochissimo rispetto quello che è accaduto con Invel. Immagino che adesso nelle missioni lui più che stare con il Team Natsu è appiccicato a Juvia, almeno per i primi tempi immagino sia stato così. Carina la scena del vecchio Silver, mi sarebbe piaciuto esplorare di più di lui anche nel manga, più che altro anche solo dove e come ha imparato la magia del Devil Slayer.
Pucciosa la piccola Crystal, avrei voluto abbracciarla. Da grande sarà Juvia 2? La vedo di più rispetto a Nieve che sembra aver ereditato il carattere del padre, quindi è la sua versione femminile, Storm invece sembra essere Gray 2. Carina la spiegazione del nome Greige (da dove è venuto fuori questo nome all’autore devo ancora capirlo) mentre per il piccolo Cobalt, ho l’impressione che da grande lo detesterà questo nome ma mi ha fatto morire Gray con la sua frase “Non è colpa mia, lo giuro”. L’ho immaginato con le braccia e mani spalancate mentre lo diceva mentre la piccola Crystal seduta sulle sue gambe lo guarda come l’essere più strano del pianeta.
Sono molto curiosa di vedere una storia con questa Next Generation.
Nel complesso è stata una bellissima lettura, non vedo l’ora di leggere la tua prossima opera!!