Dirty Game
di Fiby_Elle

15/12/13, ore 14:46

Anni fa, rileggevo spesso H P, direi di aver riletto L'ordine della fenice sette volte. Amavo Sirius e ho optato per questa storia. Nella descrizione ho letto anche il nome del giovane Malfoy. Non ho potuto far altro che entrare a leggere.
Domanda: come si fanno a incontrare Sirius e Malfoy? Mi pare così improbabile!
Harry e Draco, okay, ce la posso fare.
Devo far finta che tutto ciò sia accaduto fuori dal solito contesto potteriano? lol
La scena di sesso ha qualche particolare che non mi quadra.
La storia mi è piaciuta, un po' incasinata. Mi è piaciuto meno il finale, l'ultimo botta e risposta tra Sirius e Lupin.

26/11/12, ore 00:48

Eccomi qui. Sono due ore che saltello qui e lì tra fanfiction e, casualmente, finisco tra quelle di Harry Potter. Ne leggo un paio, alcune mi fanno storcere il naso, poi eccomi qui.
È la prima fanfiction che in due ore - o più? - mi ha colpita e mi è piaciuta. Scritta davvero bene, l'alternarsi dei due archi narrativi è perfetto, l'unica pecca, il rosso mi ha stancato gli occhi, ma è un dettaglio...
Non so se hai scritto qualcos'altro, ma se lo hai fatto mi precipito a leggere, mi piace il tuo stile!
Complimenti davvero! Finisce dritta dritta nei preferiti!

11/09/11, ore 19:06

Wow. Cioè... wow. Bellissima. Davvero bellissima. Andavo in cerca di pairing strani e la mia ricerca ha deciamente avuto successo. Una SiriusDraco, miseriaccia! Non me la sarei mai aspettata però Me Gusta! Senza nulla togliere alle altre autrice e alle altre storie, finalmente una in cui Draco non è OOC. La maggior parte delle volte si trova un Draco smielato, tutto "ti amo", "mi sei mancato", "senza di te non vivo", ecc... Questo Draco mi piace un casino! :D
Un'altra cosa: non voglio che Sirius torni ad Azkabaaaaan! D: Nuoooo, amore bello!! ç_ç
Saluti,
Akasuna no Hime.

27/08/11, ore 18:04

Meravigliosa! Belli gli intermezzi di Lupin, il finale non mi piace; ma è il modo migliore in cui potevi farlo finire secondo me :')

15/07/11, ore 13:06

Oh,santissimo,Jim,Morrison.
Occhei lasciando stare il mio nominare Dio invano.
Che cosa non è questa storia DDDDDD:
Stavo per inondare la tastiera D:
Allora,
Uno.
Non ho mai letto una Sirius/Draco
Questa è la prima volta e...
Non poteva essere migliore *ç*
Io ormai leggo solo le mie amate Wolfstar D:
Che ci devo fare, Sirius e Lupin sono così carucci insieme ç_ç
Mi fanno rincretinire LOL
Ma ovviamente adoro anche Le Draco/Harry <3
E mi dispiace per il piccolo cuoricino spezzato di Potter ç_ç
Imaggino sirius come si sente D:
E Remus che lo abbraccia forte :rnfiueofgbrs *si rincoglionisce*
Sei molto più brava di quel che mi aspettavo v.v
Complimenti donnaH :DDD
Ci vediamo ;)

08/12/10, ore 11:37

E' tipo la 4° volta che rileggo questa storia, ma non ho mai pensato di scrivere una recenzione. Molto bella :3

10/06/10, ore 18:09

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Trovo questa One-shot decisamente coinvolgente, bellissima, sentita. Cosa posso dirvi di più? Non so se sia il fatto di avere un giovane alle prime armi da un lato (voglioso, inesperto, sensualissimo nella sua innocenza) e un uomo fatto dall'altro (vissuto, consumato, affascinante, esperto). Forse è semplicemente il fatto che sia tutto descritto con una poesia che fa piangere, forse perchè è tremandamente struggente vedere la morte negli occhi di harry...non lo so. Io la trovo meritevole, anzi, ottima!

09/06/10, ore 16:15

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Perchè la trovo di una sensualità angosciante. La passione trasuda da ogni parola, la voglia del giovane Malfoy e la vacua resistenza di Sirius sembrano scivolare addosso, lente, lascive, quasi ti facessero venir voglia di stare lì e fare l'amore con loro. La proibizione, il tradimento, la differenza di eà, la verginità, parole che inchiodano e frasi che prendono. Lo stile di Fiby_elle è perfetto. Questa è una scena lemon di gran classe

18/03/10, ore 20:12

cavolo... questa storia è triste.. e un po' tremenda... ma bellissima... mi piace tantisssssimo!!! mi ha fatto vibrare il cuore... complimenti!! je

24/09/09, ore 22:08

Oh...è così triste...così bella...non ho parole, davvero...mi piace moltissimo. è una cosa tenerissima. Davvero bella, non c'è che dire. Scrivi ancora, mi raccomando!

24/09/09, ore 16:00

E' una storia fantastica! Bella, veramante bella! Per non parlare del fatto che scrivi molto bene, complimenti... Comunque trovo l'idea molto originale; anche se ora vorrei tanto sapere che fine hanno fatto quegli altri due poveracci! Ok allora un bacione, e a presto! Continua così!!

18/09/09, ore 20:59

Ciao. Posso farti notare delle cose? Sirius è cugino di Draco, non suo zio (se fosse suo zio, sarebbe zio anche di Tonks...).
E questa frase:
Mentre si spingeva un po’ più dentro, tra i suoi gemiti di dolore, vide delle piccole gocce di sangue colare sul lenzuolo candido.
Era vergine…
Draco è un maschio!!! Questo è quello che succede alle ragazze...
“Tu hai solo due anni in meno di papà…”
Sirius ha sei anni di meno di Lucius...
Spero di non averti rotto troppo le scatole
ciao
Fri
(Recensione modificata il 18/09/2009 - 10:08 pm)

14/09/09, ore 21:43

Stupenda! Stupenda! La coppia non mi convinceva all'inizio ma alla fine mi hanno coinvolto molto! La scena "hot" è bella perchè non eccede in particolari che forse l'avrebbero resa troppo pesante. Fantastico il ragionamento di Draco..dei brividi ecc ecc.. *_* BRAVA! Ne voglio altre >:<

13/09/09, ore 17:44

Concordo con te con la storia dell'emerita stronzata. Fare l'amore è qualcosa di intimo e personale e dovrebbe essere condiviso con qualcuno di particolare, di speciale...di fidato. Apparte questo passiamo alla FF, l'ho trovata coinvolgente...e bella. Personalmente adoro le Slash con Relazioni tra un Adulto ed un Minore...c'è sempre quella voglia di scoprire, di conoscere...Soprattutto le Snarry, quelle mi fanno impazzire. Bhè che altro dirti...questa FF mi è piaciuta, mi ha resa un pò triste soprattutto perchè l'amarezza di Sirius mi è sembrata quasi tangibile. Bhè...continua così.