Sei soltanto mio 3.0: a casa di Yamaguchi
di SilvanaFreesound

04/05/23, ore 22:37

Divertentissima questa ulteriore puntata della serie! La mamma di Yamaguchi è un mito, ma deve avere avuto qualche trisavola del sud italia con quel seno prosperoso e il suo ingozzare il figlio e l'amico di cibo! ;-)
Adorabile Yamaguchi che nasconde gli yaoi sotto le mutande, convinto che la mamma non li veda!
Sicuramente sono d'ispirazione ai due innamorati con gli ormoni a popcorn!
I tuoi dialoghi come sempre sagaci e divertenti, le descrizioni minuziose da darti l'impressione di essere lì con loro.
Ho idea che non sia ancora finita la saga...
;-)

04/05/23, ore 21:26

Silvana questa storia è carinissima! Primo perché ricalca esattamente quello che farebbero le mamme, un pochino entranti ma più per curiosità che altro, e a volte ingenue!!!
Per poi ripensarci dopo ah ah ah
Un Kei davvero “diverso” con uno Tama così dolce!
Bravissima, io ti avrò dato anche l’idea, ma tu sei stata meravigliosa nello scriverla così bene!
Ti prego continua a scrivere queste storie che fanno bene al cuore

04/05/23, ore 19:07

Ah ah ah! Mamma Yamaguchi è strepitosa, chiacchierona e diretta come il figlio, finta ingenua e adorabile come tutte le mamme semplici. Poi Kei che prende in giro Tadashi e si becca un dito medio è il top! 🤣🤣🤣
Kei si adatta ad ogni circostanza e qui lo hai dimostrato nella velocità con cui passa dalle prediche da 90enne sullo studio ai tentativi di eccitare e corrompere il suo ragazzo, cambiando subito tono con la madre.
Quei manga nel cassetto della biancheria? Ma no, non si fa! E dai Tadashi! 😅
Adesso vorrei vedere le mamme insieme a parlare dei figli però... 😅😆
E finalmente sveli anche il comportamento di mamma Tsukishima che odia il burraco e pure le amiche! 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 04/05/2023 - 07:10 pm)

04/05/23, ore 18:38

Innanzi tutto Shi-chan è veramente troppissimo puccioso! Poi diciamo che Kei è bastardo dentro e si diverte troppo a mettere in imbarazzo il suo ragazzo.
Poi aggiungiamoci certe idee che frullano in testa a entrambi ed è facile capire perché Tadashi non ci sta proprio con la testa in fatto di studio.
E ora l’elemento più interessante: la MAMMA! 😱
In effetti è invadente mica male, la mamma! E sicuramente qualcosa l’ha capito, non fosse altro per i manga nel cassetto (comunque gli altri non so, compagni di classe è proprio soft alla grande).
E sono SICURO che i dolcetti erano uba scusa per vedere se i suoi sospetti erano fondati (e temo proprio che Tadashi glieli abbia confermati alla grande, basta vedere il neanche troppo velato riferimento al baciarsi) 😀
Ora però, cara mamma, smetti di interromperli altrimenti a quei due poveretti gli procurerai come minimo un infarto.