In Amore Vince... Chi Inforna!
di EleAB98

18/02/24, ore 19:00

Aaaaaah, ma allora mi sono persa qualcosa io O.O
Questi due sono personaggi appartenenti ad una storia, forse? Ho adocchiato i loro nomi anche qui e quindi sono anche qui ahaahahah.
Ri-salve, carissima.
Già adoro mangiare, in più mi ficchi il Bronzo di Riace, come faccio a non apprezzare? XDXD Dimmelo tu. xD
Questi due mi sanno di coppia che spopola, già leggendo queste due one-shot, senza sapere assolutamente niente di loro, quindi non posso che farti i complimenti.
Funzionano alla grande insieme! *-*
Bella l'idea di aspettare e non conoscere in anteprima il sesso del bambino.
E' una storia sia super romantica che ironica...quindi io adoro.
Sei bravissima nel descrivere le sensazioni provate, oltre i gesti.
E questo non può che rendere le scene ben fatte.

A prestoooo!

Swan

06/05/23, ore 22:49

Ciaooooooooooo 💖
Meno male che mi hai detto che avevi pubblicato questa shottina, sennò chissà quando me ne sarei accorta! 🤣
Ma quanto sono dolci Thomas e Jane? E soprattutto... finalmente la famiglia si allarga! Sììììì 😍 Sono proprio contenta per loro, dopo tante peripezie sono riusciti a coronare il loro sogno, è fantastico!
Ho trovato dolcissimo l'atteggiamento di Thomas verso la moglie e il bambino, si capisce che entrambi sono già innamorati persi del pupo in arrivo e devo dire che pure a me è uscito un sorriso nel vedere Thomas che coccolava il pancione... È vero, nei futuri papà c'è sempre qualcosa di emozionante, e sei riuscita a rendere benissimo questa sensazione 😍
Che bravi che sono nel resistere riguardo al sesso del bambino, io penso che sarei curiosissima... 🤣 E chissà se ci svelerai mai questo mistero 😍 O addirittura potremmo vederli alle prese col bimbo, sarebbe fantastico 😍

Sono proprio contenta di aver letto questa shot, Thomas e Jane mi erano mancati e soprattutto mi era mancata questa atmosfera fluff che fa sempre bene al cuore. Se scriverai altre shottine fammelo sapere senza problemi, leggo sempre stra-volentieri!

Alla prossima 💖

06/05/23, ore 16:38

Ed eccomi qui come ti ho detto dieci minuti fa 🤣 Che dire? Quando scrivi di Thomas e Jane c'è un profumo diverso nell'aria, e non è quello della pizza che sta per informare Thomas 🤣❤️ Lui sempre meraviglioso e premuroso, lei sempre più innamorato di lui e intraprendente ❤️ Un binomio che fa sempre bene al cuore e aboi lettori che amiamo questa coppia. Ho adorato tutta la scena soprattutto i pettorali di Thomas e il riferimento al fisioterapista 🤣❤️ Sono siuxra che saranno dei genitori meravigliosi per il piccolo o piccola di casa Hunt ❤️ Mi piace questa idea che vogliano aspettare per conoscere il sesso, e la battuta sulla nascita dei bambini ❤️🤣 Queste sono le os che amo e di cui abbiamo bisogno ❤️ Alla prossima con una nuova os, che magari ci farà conoscere il sesso del bambino ❤️