Recensioni per
La vetrata
di terryoscar

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/05/23, ore 11:58
Cap. 1:

Buongiorno mie carissime autrici,
come state?
Un racconto molto bello e molto dolce, la mia Marguerite come sempre comprende tutto e tutti.
E' bellissima ......
Però ..... però .... e io?
Cioè, vi siete dimenticate di me!!!
Ma insomma!!!!!

Recensore Master
13/05/23, ore 19:01
Cap. 1:

Madame Marguerite ha capito subito che fra Oscar e André  sarebbe scattato qualcosa con il tempo,  penso che l' abbia capito anche dal modo di come duellavano.  Le mamme sanno sempre tutto, a proposito di mamme,  auguro alle autrici e a tutte le lettrici  una buona festa della mamma.
lupin3 ❤🌹🌹

Recensore Master
13/05/23, ore 00:30
Cap. 1:

Un missing moment delicatissimo. Le immagini che ci rimandi del duello sono perfette, Oscar e André sono decisamente IC. Aggiungi ancora più tenerezza raccontando dal punto di vista di madame Marguerite, visto che siamo vicini alla festa della mamma. Ormai si è accorta anche lei di ciò che prova André, mentre la nonna già lo sa. Complimenti e a presto.

Recensore Master
12/05/23, ore 12:49
Cap. 1:

Ma la tenerezza di questa OS... ne vogliamo parlare?
Da un lato, Oscar e André impegnati in uno dei loro tanti allenamenti, che sono anche il solo modo per dare uno sfogo "fisico" a quel sentimento che lui deve reprimere e di cui lei non può nemmeno essere consapevole a livello conscio, ma che c'è, c'è da sempre, o comunque da molto tempo prima della notte delle lucciole, come tu fai ben esprimere alla madre di Oscar; dall'altro lato, in contrapposizione con il dinamismo del duello, la quiete, ma anche l'agitazione e il turbamento, e poi l'esultanza tutte interiori della contessa Marguerite, osservatrice della scena. Bello davvero questo momento rubato, così plausibile. E così bella la tua conclusione: "Assieme sono perfetti, completi": eh, sì, perché nel caso di Oscar e André, che costituiscono una monade, indivisibili come la luce e l'ombra, Castore e Polluce, davvero si può dire che 1+1= 1. Ciao e grazie!
D

Recensore Master
12/05/23, ore 07:19
Cap. 1:

Madame la vede lunga.. come Nanny, dopo tutto! Hanno perfettamente ragione entrambe.

Recensore Veterano
12/05/23, ore 02:37
Cap. 1:

Buonasera
ragazze ben trovate..e stupenda questa one..in particolare la parte dove Madame Marguerite pensa che Andre sarebbe l uomo giusto per Oscar...complimenti