L'Occhio del Ciclope Marino
di Marlena_Libby

15/07/23, ore 23:38

Mamma mia che esperienza! La parte della grotta mi ha un po' agitata e anche quando Flounder ha rischiato, poverino... però ho anche apprezzato tanto il riferimento ai miti greci. A me piacciono un sacco!

03/06/23, ore 18:26

Che avventura! Isla è davvero non solo coraggiosa ma soprattutto intelligente! Se non fosse stato per lei ci avrebbero messo molto di più ad arrivare alla perla! Bella la storia della caccia al tesoro! Mi sono preoccupata per i tre quando sono rimasti bloccati nella grotta e quando quel geyser stava per cucinare Flounder! Per fortuna che sono dei tipi in gamba! Il finale mi ha fatto troppo ridere!

20/05/23, ore 16:29

Ciao. Povera Isla, ma alla fine é normale che poi aiuti Ariel. Deve essere stata davvero bella la muta, in modo particolare la maschera. Ariel ha detto nel finale che é stata una bella avventura anche se in certi momenti ho avuto paura per i nostri amici. Per fortuna hanno incontrato il gabbiano. Almeno hanno visto la perla e mi ha affascinata la porta. Mi è piaciuto leggere questa storia riguardo questo tesoro. Simpatica la fine dove c'è scritto che il principe non si tocca. Un saluto.
(Recensione modificata il 20/05/2023 - 04:30 pm)

16/05/23, ore 10:33

Bella storia, complimenti.
È stata un'avventura sia divertente che interessante, io adoro i riferimenti ai miti greci perciò complimenti per aver messo Polifemo e Ulisse.
Il personaggio di Isla è molto simpatico.