Cuentos
di Kagura92

23/12/09, ore 16:58

c'era una volta un re....ma morì. ora sono curiosa, mi sa che ti seguirò più che volentieri!

15/09/09, ore 19:30

Coooome? Solo una recensione per questo giuoiellino? E' come il diamente grezzo di Aladin (hai visto Aladin della Disney, vero?)... ho visto cose più elaborate e perfette, ma questo e *inserire aggettivo internettiano spuccioso random*, e mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri dei personaggi attraverso le loro azioni. (cosa sto dicendo? è una domanda che mi pongo da settimane, la sensatezza mi ha abbandonata)

13/09/09, ore 20:32

Sto ancora cercando di capire chi sia la tua beta. Ho chiesto in giro, ma nessuno ha saputo darmi una risposta. Ciò è male, molto male.
Come ti ho detto, mi è molto piaciuta l'idea di Shura che, raccontando una favola, anticipa senza saperlo i drammatici avventimenti a cui parteciperà con i due compari, gioia e angioletto. <3 [no, non prendermi per pazza: in sicilia come vezzeggiativo si usa gioia, e il nome angelo viene quasi sempre storpiato in angioletto - esperienza diretta: mia nonna ha un nipote di 40 anni soprannominato a vita "angioletto"]. E il re morì, e lì pure Gem. ._. cattivo Doko, cattivo ç_ç
*si allontana alzando bandiera bianca (?)*