Ritorno all'Excalibur Hotel
di luvsam

17/09/23, ore 18:30

Questo capitolo è molto bello e suscita grande curiosità. I battibecchi tra Sam e Dean sono simpatici e sembra davvero di essere in una puntata di Supernatural. Il mistero si infittisce, anche se qualche indizio inizia a farsi strada, segno che i due fratelli stanno andando nella giusta direzione. Molto carino l’aneddoto di Sam su “Shining”. Anche se avevo capito il messaggio scritto sul foglio, non ero a conoscenza di questo culto così diffuso in Messico. Si impara sempre qualcosa, quando si legge!
Un saluto!

20/05/23, ore 21:03

Il flashback è stato carinissimo, anzi delizioso😍😍😍 ho sempre sentito parlare di questo Shining ma non l'ho mai visto.. Non mi attira 🤣🤣 oppure non riesco a prenderlo sul serio da quando ho visto le due gemelline con quello sguardo.. Immagine intramontabile 🤣🤣 che poi sembra che Shining sia tutto lì, in quell'immagine.. Hanno mai fatto vedere altre immagini? 🤣🤣 Ho creduto per qualche minuto che John si sarebbe insospettito vedendo Sam troppo docile e lo avrebbe seguito per coglierlo sul fatto. Invece no! C'è da dire che neanche nel telefilm è troppo arguto 🤣I pensieri di Sam sul fratello sono come al solito deliziosi ❤️❤️ e non so perché ma quando ho letto di questa puzza, mi sono come immaginata il povero uomo scomparso che si trova lì, morto, ma invisibile. Sarebbe così giustificabile la puzza. 😦 Mi fa rotolare Sam che dice a Dean di smetterla di dire stupidaggini ma... Ha cominciato LUI tirando in ballo le sue treccine 🤣🤣
Daiiiii ma io ADORO lo spagnolo 😍😍😍 solo che sono un pochino occupata a imparare bene L'INGLESE 🤣🤣🤣 comunque imparare nuove lingue è uno spasso e fa anche tanto bene al cervello 💙💙💙 mi piacerebbe imparare lo spagnolo, ma prima c'è l'inglese!
Comunque credo di aver capito la parola "morte" in quel testo e.. Beh, se ha fatto una brutta fine, ci credo! Da quando in qua supplicare la morte per avere la fortuna dalla propria parte, è una buona idea? 🤣😆

Comunque tutto questo mi ricorda la morte che gioca a scacchi! Un uomo sta per morire e vuole una seconda possibilità, l'avrà solo se riesce a vincere una partita a scacchi contro di lei. Compare anche in un fumetto di Dylan dog una cosa del genere, ma non ho idea da dove provenga questa sottospecie di "leggenda" 🤔 ovviamente non credo abbia nulla a che fare con questa storia, ma mi ha ricordato questa cosa
(Recensione modificata il 23/05/2023 - 03:53 pm)