Termodinamica del non equilibrio
di ArizonaDrink

22/05/23, ore 18:25

Ciao e complimenti😊Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto,l'ho riletto 2 volte!😁Ho adorato come hai caratterizzato Shouto(che è il mio personaggio preferito)😍Il modo di fare,i pensieri il comportamento,la confusione,la rabbia,la paura...mentre leggevo vedevo tutto nella mia mente come un episodio in tv😁Mi si è stretto il cuore alle scene della doccia e del nascondersi sotto la coperta ma mi ha anche fatto sorridere la parte del dialogo con Kirishima e tenerezza in generale in tutto il capitolo😊Spero aggiornerai presto,sono curiosissima di vedere come continua🙃Ancora complimenti😊👏👏👏
(Recensione modificata il 22/05/2023 - 07:29 pm)

20/05/23, ore 08:43

Ciao! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto! È scritto bene e i personaggi mi sembrano molto IC. Ho amato che siano tutti sboccatissimi ahahaha hanno tutti 16 anni quindi mi sembra decisamente credibile il loro modo di esprimersi. Sono state interessanti le riflessioni di Shoto e super tenero lui che pensa al “ti voglio bene” per una giornata praticamente di Fuyumi e le risponde ore dopo. Inoltre ho apprezzato il fatto che sia un po’ ottuso ma non ottusissimo, cioè alla fine lo capisce che gli piace Bakugou quindi ottimo👌🏻
sono curiosa sul prossimo capitolo, alla prossima! 💖