Il Paese dei Balocchi
di Ciuffettina

18/09/23, ore 13:19

Tutto ciò è qualcosa di fenomenale, davvero. Mi presento, sono SwanXSong e scommetto che da fan di Supernatural il nome ti dice qualcosa, vero? 😉
La cosa ironica è che stavo leggendo il racconto di Abby sui vichinghi (perché attualmente sto scrivendo di loro e cercavo ispirazione da gente ben più in gamba di me) quando mi è balzata agli occhi la tua recensione. Ho letto Supernatural nella tua pagina ed è stata la fine. Credo che sia, insieme a Lost, la mia serie TV preferita in assoluto. Ci ho anche scritto, ma non ho mai pubblicato, sto sperimentando ora con un racconto originale. Comunque sia, adoro questa storia. Adoro come scrivi, come metti giù i personaggi, mi è piaciuta subito.
Balthazar non si può odiare. Mai 😆 ma anche Gabriel è un bel tipetto.
Adoro quando c'è ironia nelle storie, quindi ti faccio i miei complimenti. Spero di non metterci troppo con il proseguo, nel frattempo ti dico alla prossima!

SwanXSong

21/08/23, ore 06:40

Buon giorno cara ragazza e buon inizio di settimana (almeno spero!) Balthazar è davvero un bel tipetto e proprio non riesce a smentirsi mai su certi casi e faccende, anche perché gli piace davvero troppo; col fatto che è un angelo sel signore (o culo piumato) gioca decisamente a suo vantaggio. Se poi ci sommi che insieme a lui c'è un certo Gabriel, che su certi punti di vista sono molto simili, bingo si fa!
Ci becchiamo al prossimo giro!

28/05/23, ore 13:21

Ciao ^^
Che bel seguito. Balthazar top!!!! Lo hanno accusato dell'unica cosa che non ha fatto al casinò.. rotolo. ora si che può darsi alla pazza gioia e togliersi tutti i vizzi!! Beh che bella sorpresa che incontra il suo amico gabe proprio in quel locale... la sua reazione mi ha fatto pensare che non è mai tranquillo...sempre guardingo a guardarsi le spalle... meno male che ha incontrato balthy. questi due dopo che si saranno aggiornati, passeranno una notte da leoni!!! ahhh non vedo l'ora!!
P.s: il regalo di gabe a balthy sui sapori è stupendo *-*
(Recensione modificata il 28/05/2023 - 01:29 pm)

20/05/23, ore 20:49

Io invece non avevo pensato a Michael, ma a Raphael 😂😂😂 ce lo vedo proprio con quella spocchia e con la pretesa di tirargli via il potere per la troppa gelosia 😂 cmq queste battute sono fantastiche! La torta paradiso, le battute di Gabriel dall'inizio alla fine.. Le battute di Balthazar.. La protezione testimoni 🤣🤣😆😆😆 fanno un gran bel duo! E poi è proprio da Balthazar, farsi buttare fuori dai Casinò 🤣🤣😂 talmente mi sembrava una puntata vera di Supernatural che non solo avrei voluto vedere quell'aneddoto sul passato di Balthazar, ma mi è pure dispiaciuto che la Os sia finita e non poter sapere come prosegue la conversazione ❤️ non è giusto che sappia solo Gabe cosa è successo 😑 e comunque mi stai facendo adorare sempre di più sia Gabriel che Balthazar nelle tue recenti storie!! Di Gabriel ormai ero abituata ma per Balthazar per me è una sorpresa del tutto nuova 🥰 e comunque ce lo vedo Balthazar a giocare barando ahahah e Gabriel chiaramente, goloso com'è, solo lui poteva dare quel dono a Bath, in qualsiasi modo abbia fatto 😆 chi meglio di lui, sapendo quant'è goloso??? 🍰🍰🍰🍰
Riguardo al tramite che ha scelto Gabriel, non so perché ma me lo immagino bello!! Anche se ammetto che in un primo momento ho assurdamente anche pensato che non fosse Gabriel ma Lucifero 😂😂😂
Ti immagini la scena?? Arriva Lucifer che dice qualcosa sul fatto che "La vera dannazione era quel posto" 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 20/05/2023 - 08:55 pm)

19/05/23, ore 20:06

Ciao! Ma che bellissima sorpresa mi fai con questa storia appena iniziata i cui protagonisti sono proprio Gabriel e Balthazar, i miei preferiti! Cosa ho fatto per meritarmi questo tuo regalo graditissimo?
Ma, toglimi una curiosità, questo paese di cui parli esiste davvero? E magari è proprio quello dove abiti tu? Comunque, Balthazar è perfetto, mi sembra proprio di vederlo godersi le sue vittorie (non è mica colpa sua se i suoi poteri gli permettono di girare i dadi e la roulette a suo piacimento!) e i drink, da gran signore come ama atteggiarsi. Ed è carino che Gabriel gli abbia regalato la possibilità di sentire i sapori, del resto loro due sono gli Angeli più "umani" del Paradiso ed è giusto che possano godersi i piaceri di questo mondo! È anche per questo che sono i miei preferiti, ovviamente! E non possono che essere diventati amici in Paradiso, in mezzo a tutti quegli altri rigidi come stoccafissi e irreggimentati a seguire le regole. Certamente per Balthazar dev'essere stata dura quando Gabriel se n'è andato dal Paradiso, ma adesso anche lui ha fatto questa scelta e quindi... Molto carino l'incontro tra i due, con Gabriel che inizialmente è ostile perché crede che Balthazar sia stato mandato a riprenderlo, ma poi scopre che anche lui è entrato nel "programma protezione testimoni" XD. Balthazar, poi, rivela a Gabriel che probabilmente Michael crede che sia morto. Ora sono molto curiosa, ti sei ispirata all'episodio della serie TV in cui Castiel lo pugnala (e qui chiaramente non lo ha ucciso) oppure c'è un'altra storia dietro? Anch'io, come Gabriel, non vedo l'ora di sentirla, così aspetterò con ansia il prossimo capitolo e sono davvero tanto contenta che tu abbia deciso di scrivere questa storia!
Abby