Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

21/05/23, ore 14:37

Finalmente il nuovo capitolo, non vedevo l'ora degli sviluppi.

Che fosse una trappola diciamo che conoscendo gli dei era chiaro che lo sarebbe stato. Devo dire che il discorso tra Havard e Spartakan, che a quanto pare sembra avere un certo codice se ha deciso di rispettare la richeisto di un'incontro pacifico. Il discorso sul fatto che potrebbero essere fratelli buttato giù dal Pallido, lo trovo molto interessante, ma si vede che il figlio dell'inferno non è d'accordo.
La tattica della bomba è stata semplice ma efficace, come sorpresa del capitolo. Per sfortuna degli dei, Tenko salva la situazione. Mi sarei immaginato le loro facce quando dopo il loro discorso vedere che il figlio di Hel è incolume. Ma credo lo vedremo nel prossimo capitolo.
Per finire vediamo in breve lo spirito guida di Havard, una fiera alata. Devo dire che avrei immaginato qualcosa legato alla morte, come un drago zombie. Ma col termine fiera si potrebbe indicare molte creature per cui dovrà aspettare il prossimo capitolo per inquadrarlo meglio.

Capitolo emozionante con un bel colpo di scena devo dire. La storia si avvicina alla conclusione, ma tutto questo ti fa solo venire voglia di sapere come finirà. Poi sono curioso di come prenderà Spartakan il fatto che non gli abbiano detto della trappola. Anche se è felede e non credo che sia bastato ad ucciderlo, non credo che ciò gli sarà piaciuto.
Complimenti ancora è un bel capitolo fluido e ben scritto. Ci vediamo alla prossima Ghost.
A presto.

20/05/23, ore 05:46

Buongiorno
Una situazione in cui le trattative sono impossibili, poiché uno schieramento desidera l'annullamento dell'altro, e viceversa. Le divinitą sanno essere spietate come non mai.
Vedremo se i nostri amici terranno il controllo sul loro esercito o se i guerrieri cederanno alle minacce divine.