The Virgin and the Sinner
di elizzie

23/06/10, ore 21:19

La piccola Emma ha compiuto gli anni,ma che dolce!*o* e Edward si sta dimostrando sempre più premuroso con i suoi piccini(mi piace troppo!)anche per colmare il vuoto momentaneo che ha lasciato Isabella...approposito di Isabella,ma perchè mi fa così?comprendo il dolore e l'amarezza per la perdita della sua bambina(sapendo sopratutto quanto sia sensibile in argomento)ma un pò di forza,ha DUE bambini di cui prendersi cura,non mi si può abbattere così!ù.ù e ripeto:con Edward la fertilizzazione è assicurata,per tanto,avranno di certo altri bimbi u.u(fossi in lei mi darei da fare fin da adesso...)Edward sarebbe capace di metter sù una squadra di calcio(mi sà che mi supera JasperXD)...il dialogo padre/figlio è stato molto bello,s'è spiegato meglio anche il rapporto Carlisle/Amaranthe...ammetto che non accettavo che Carlisle tradisse Esme,sapendo il dolore che provava per perdita dei figli,ma anche il loro è stato un'amore difficile e sincero *commozzione* mi spiace terrbilmente che il dolore,alla fine,l'abbia portata alla morte,povera ç.ç(Cecile ha perso in un colpo solo figlio e madre...stendiamo un velo pietoso)...il fatto che Esme non voglia vedere Marc è più che comprensibile ma spero che cambi presto idea(dopotutto fa parte della famiglia,non potrà eviterlo per sempre)Carlisle invece dimostra tutto il suo lato paterno che purtroppo è stato oscurato da vari avvenimenti della ff,fortunatamente,ha imparato dai suoi errori e consiglia al figlio di non fare lo stesso errore con Isabella (Edward nun mè la lassà ç.ç)...e devo dirlo:Edward me gusta troppo,ma in maniera esagerata!o.o padre premuroso che cerca di tenere unita la famiglia e aiutare la moglie abbattuta da una perdita troppo dolorosa...che uomo con le palle!(in tutti i sensi)meno male che c'è stà lui!
La scena finale m'ha lasciato delusa(quasi quanto Edward)ma sapevo che lei non si sarebbe fatta toccare perchè ancora sconvolta...spero nel prossimo capitolo.

Ultima cosa:Edward è il migliore! u.u

l'avevo già detto??

23/06/10, ore 15:42

Ciao... Feliccissima del tuo aggiornamento.. Dopo la NOTIZIONA del tuo pc defunto mi è venuto un colpo pensavo non avresti aggiornato per un pezzo.... Che dire di questo capitolo: STREPITOSO!!!!!!!... Edward è di una dolcezza immensa.. é difficile riconoscere la "canaglia" di un tempo nel padre, marito e uomo che abbiamo oggi.. Ed è tutto merito dell'amore... Posso capire le titubanze di Esme nell'accettare il piccolo Marc, lui è la prova vivente del tradimento di suo marito., inoltre assomiglia alla donna che per anni glielo ha portato via... però non so.. spero che con il tempo si ammorbidisca, perchè il bambino nn ha nessuna colpa degli errori degli adulti... Isabella è sprofondata veramente nel baratro... Dallo spoiler (e stavolta il pov è suo) si comprende che comincerà a risvegliarsi... edward avrà pazienza, ma è pur sempre un uomo e che uomo... Ci sono molte che gli darebberro una mano a coccolarlo, visto che sua moglie nn lo calcola... ahahhah... A presto... Luis...

22/06/10, ore 01:43

Bellissimo capitolo, si vede la maturazione di Edward ora che si ritrova costretto ad accudire i due bambini in assenza di Bella.... ma falla riprendere presto a questa ragazza è triste 'vederla' in quello stato. Come ha già scritto qualcuno non può continuare così per quanto sia grande il dolore per la perdita di un figlio, ne ha altri 2 che hanno bisogno di lei.

21/06/10, ore 19:34

Bellissimo capitolo Ellizie, ci hai fatte attendere molto ma non importa, l'attesa valeva comunque la pena.
Certo che fa un cero effetto vedere Ed sotto le vesti di un padre attento ed amorevole; se ricordo il vero mascalzone che era all'inizio sembra un'altra persona. Ma è maturato finalmente!
Il colloquio con Carl lo trovo molto indovinato. Per una volta padre e figlio si parlano a cuore aperto senza peli sulla lingua e questo lo trovo molto positivo per entrambi.
Basta finzioni, basta bugie..per Isabella che tristezza che fa povera ragazza..ne ha passate tante in vita sua, anche questo dramma doveva affrontare povera anima innocente..ma confido che prima o poi si riprenda e bene.Il marito la adora e la sta curando molto a modo suo.
Non so se sia quello giusto ma Ed fa del suo meglio mi sembra.
Molto convincente tutto, insomma brava!

21/06/10, ore 18:51

ti prego fa che si riprendi isabella...non può continuare cosi,capisco che la perdita di un figlio è una cosa insopportabile ma ha anche un'altra figlia a cui badare ed ora c'è anche Marc che ha bisogno di una madre...falla reagire perfavore,edward ha bisogno di lei e del suo amore....

21/06/10, ore 14:33

tesoroooooooooooooooooooo
finalmenteeee..... pc kattivo xD
kmq mi fa piacere ke tu sia tornata kon questo bel kappi
spero di sentirti presto un kiss enorme
P.s dallo spoiler sembra ke bella stia un po meglio

21/06/10, ore 14:25

Ciao Cara!! Il capitolo è veramente dolce e svela i rapporti padre - figlio dell'intera famiglia CUllen. Bello, molto bello, mi è piaciuta soprattutto la sincerità di Carlisle. Bella spero si riprenda, odio vederla apatica, lei sempre così reattiva. Ha una figlia anzi due a cui badare, nn può delegare tutto al marito, spero se ne accorga presto. Un bacione Lisa

21/06/10, ore 14:05

Ciao, sono nuova qui su efp. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ... complimenti! Sei bravissima! Conosco il libro a cui si ispira la tua storia. Mi piace molto il modo in cui hai descritto i personaggi, le particolarità dei loro caratteri ... spero davvero che Isabella si riprenda! La lettura è fluida e scorrevole, merito della tua scrittura ... complimenti davvero! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio.

21/06/10, ore 13:21

E' la mia prima recensione per te, ma ho iniziato da poco a recensire, quindi è un pò tutto nuovo. Scusa per il ritardo.
Sei molto brava e la tua storia è bellissima.
Hai una fantasia incredibile e la caratterizzazione dei personaggi è magnifica.
Non mi sono mai annoiata, mi sono spesso commossa e la parte iniziale della storia spesso mi ha turbata. Insomma, secondo me, è un romanzo già pronto.
Inutile dirti che spero che Isabella si riprenda e che questa coppia abbia finalmente un pò di pace.
Adoro Edward e la sua evoluzione, ma penso che faccia bene a non lamentarsi troppo e ad essere paziente con Bella...ne ha combinate veramente troppe in passato, io non so se sarei riuscita a perdonarlo. Comunque li adoro.
Un bacio

21/06/10, ore 12:00

sei tornata e già piango T.T voglio dire, cacchio povera BElla, e edward?? ho ancora gli occhi lucidi sniff sniff, spero le cose tornino a posto ...spero in un aggiornamento veloce ghghgh ma non voglio metterti fretta. alla prossima

21/06/10, ore 11:34

ciauuuuuuu si diciamo ke di bella nn si è visto molto in qsto chppy....kmq si direi ke eddy è molto paziente.....io nn so se ce la farei cioè bella si deve SVEGLIARE deve cercare di tirarsi su...ha una figlia DEVE occuparsi di lei ok ne ha perso uno è un dolore inestimabile e nn lo supererà mai del tutto ma nn può dimenticarsi della figlia ke ha già......nn può starsene tt il gg a letto....eddy è stato molto paziente io avrei già fatto una sfuriata.....nn può pensare sl a se stessa e al suo dolore anke eddy ha perso il bambino anke luii ha sofferto poi ha dovuto affrontare qsta ks di marc da solo.....cavoli spero proprio ke bella si riprenda e reaggisa......e ke tt torni alla normalità.....speriamo bene a prestoooo un bacioneeee

21/06/10, ore 11:30

Mi dispiace tanto per Isabella...spero che si riprenda presto!!!dal tuo spoiler confido che ciò accadrà a breve!!!aspetto il tuo prossimo aggiornamento...baci

20/06/10, ore 22:15

Permettimi una precisazione fin dall'inizio:questo capitolo m'è piaciuto assai,tanto,troppo.NON è come i precedenti capitoli piaciuti che ho letto(che siano stati capitoli felici o di sesso)questo è stato un capitolo aldilà di quello che mi aspettavo...mio Dio,Edward è stato così...così UOMO e vendicativo,così forte nel superare i suoi problemi e le difficoltà...e poi Edward "padre premuroso"...mmmmmh c'andrei a nozze *o*...spero solo che Isabella venga a sapere di quello che ha fatto per lei(ma credo di si...come spiegherebbe sennò la presenza di Mark?)e si tiri un pò sù,porella.Speravo tanto che ci sarebbe stato uno scontro tra i due e,dopo una lunga attesa,questo scontro è avvenuto...non posso che esser conpiaciuta dello svolgimento *applausi applausi* Edward s'è dimostrato un grand'uomo risparmiando la vita a Jacob(cosa che lui non avrebbe fatto)e che classe portarsi via il piccolo Mark(ah-AH alla faccia dei due u.u)certo,se penso a come mi sentirei se fossi in Cecile sarebbe terribile...ma è il prezzo da pagare per aver ucciso la bimba di Edward e Isabella!Finalmente anche questi due sono usciti fuori di scena e visto che siamo quasi alla fine della ff *colpo al cuore* direi che l'unica battaglia rimasta sia quella di Isabella nel superare questo brutto periodo(spero solo che non cerchi rimedio alla depressione con laudano stile Memère o.o)ha due figli di cui prendersi cura e un marito da amare(soddisfare)e coccolare...e poi può sempre provare e riprovare ad avere un'altro bimbo *ammicca* non credo che con Edward ci siano problemi...in quel senso u.u
anche se Isabella fosse rimasta sterile.....

Edward e il piccolo sè fanno MIRACOLI! ù.ù

Infomazione:Jacob e Cecile che fine fanno?dove vanno??si saprà qualcosa di loro??magari nell'epilogo anche con delle voci giunte a Edward e Isabella??

Ultima cosa:quanto odi sta cosa dei punti...ci vincessi almeno un servizio di piatti -_-"
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 10:17 pm)

16/06/10, ore 10:45

Black avrà anche detto tante verità sul conto di Edward, ma non si può certo dire che sia stato corretto si è eretto a giudice, giuria e carnefice, certo è anche che Edward non sia stato buono nella sua vita ma ha avuto il coraggio di cambiare. Alla fine ha scelto di fare la cosa giusta, lasciare vivo Black e prendersi cura di suo figlio, tutto starà a come reagirà Isabella visto il suo stato depressivo, che speriamo si riprenda presto e torni alla normalità con la sua famiglia perché alla fine se lo merita, e di questo ne è a conoscenza anche Edward infatti per questo motivo aveva deciso di fare il duello perché voleva proteggerla. é una bella storia densa di sentimenti, scritta bene nei capitoli letti ho provato gioia, tristezza, erotismo insomma dai capitoli sprizzano i sentimenti.

16/06/10, ore 10:17

Cavoli bella vendetta non c’è che dire, al capitolo precedente i miei timori non erano infondati a parte il fatto che nessuno avesse preso il posto di Davelle, questo è accaduto per la brama di potere e la cattiveria delle persone, perché il tanto bravo Black così bravo non è, solo perché lui non ha avuto ciò che bramava ed ha dovuto ripiegare per gelosia ha fatto fare quello che è successo, incurante di aver fatto morire un piccolo essere innocente. Pur avendo fatto tutto solo per salvare la propria posizione, ancora una volta Isabella è stata aiutata, vediamoli un po’ degli angeli custodi!