Non siamo mai stati così vicini
di _stfu_

18/07/23, ore 17:14

Non facevo una capatina in questa sezione da tempo (più che altro perché essendo piccina spesso non si trova tanto) e non sai che piacere trovare qualcosa su Zuko e Azula!
Amo davvero tantissimo questi due fratelli e amo il rapporto che hanno, o meglio, che avrebbero potuto avere.
Ho trovato questa shot di una delicatezza allucinante. Traspare proprio l’amore che Zuko, nonostante tutto, nutre per la sua sorellina. Sa quanto pericolosa può essere Azula ma nonostante tutto non può fare a meno di volerle bene e, in qualche modo, di proteggerla. E poi c’è Azula, Azula che per un’istante abbassa le difese e si appoggia al fratello maggiore. Spesso siamo così concentrati su Zuko che dimentichiamo che anche Azula è una vittima nel gioco di Ozai. E che deve aver sofferto molto a non ricevere l’amore della madre.
Le righe finali danno speranza, speranza che finalmente i rapporti tra i due fratelli stiano per sanarsi e che possano avere un rapporto normale. Personalmente glielo auguro, se lo meritano proprio ❤️
È stata davvero una lettura piacevole, ti ringrazio tanto 😊
A presto (spero!), un bacio grande
Niny ❤️