Here comes the rain
di Nikita Danaan

11/06/23, ore 19:00

Ciao 😊 Ho letto questa one-shot é a dir poco stupenda. A presto

10/06/23, ore 14:39

Ciao! Cosa dovrei dire? Questa One Shot mi ha lasciata senza fiato, letteralmente.
È bellissima, non ho trovato nessun errore grammaticale, le emozioni sono espresse in maniera minuziosa, i personaggi ben descritti, la trama è fantastica e il tuo stilo pulito.

Ho apprezzato molto anche la tua attenzione nel denominare le cose con la loro giusta traduzione in giapponese, hai fatto un lavoro completo. Con questa aggiunta, hai ricreato bene l'ambientazione e il contesto.

La passione di Inuyasha e l'eccitazione di Kagome erano palpabili, ma sei riuscita a rimanere sempre coerente con i loro caratteri originali, senza stravolgerli né risultare volgare.
È tenerissimo Inuyasha, mezzodemone disprezzato e allontanato da tutti e che, timoroso di mancare di rispetto alla ragazza, cerca in tutti i modi di contenersi.

È assolutamente perfetta, era da tanto, troppo tempo che non leggevo qualcosa di così bello.

Non volevo proprio finire di leggerla. È stato un grande dispiacere quando sono arrivata al termine. Mi farebbe davvero piacere leggere un continuo, anzi, spero davvero anche in una sola One Shot per capire se saranno destinati a stare insieme o se decideranno di separarsi 🥺

Hai fatto davvero un ottimo lavoro, spero di non essere risultata antica con questa mia recensione.

01/06/23, ore 23:11

Ciao, la storia mi è piaciuta molto! Anche questo lato più selvaggio di inuyasha. Grazie per averla condivisa con noi per la InuKag week 2023!