Dove inizi dipende da dove finisci
di musa07

27/06/23, ore 11:58

Gli altri capitoli, specie le parti HOT erano belli e ben infuocati, na questo è un vero capolavoro.
C’è quel senso di appartenenza e di affetto che scorre lungo tutto il capitolo, tra i tre protagonisti, na anche tra fratelli - la parte tra i due gemelli è dolcissima - e tra cugini - il modo che hanno di supportarsi e di non giudicare in alcun modo le scelte dell’altro è veramente bello.
Poi ci sono uscite fantastiche, tipo ka domanda più bislacca che Atsumu potesse fare o il diniego di Osamu di raccontare i particolari trucidi.
E per finire, non nanca quelka nota amara su Rintaro e sulla sua non-famiglia che aggiunge un tono nalinconico alla situazione.
Si, questi cinque assieme sono in bel gruppo di soggetti che meritano di essere raccontati.

26/06/23, ore 16:36

Eccomi, bellissima questi momenti tranquilli di spiegazioni.

Morta con Atsumu che era partito in quinta ma poi si calma, adorabili l'uno per l'altro.
Suna cucciolo di mamma vieni qui che ti ascolto io (che a consolarci ci pensanzo i tuoi manz... compagni!)
Brava bravissma, come sempre!
A presto
Bombay

25/06/23, ore 19:51

Me la sono letta tutta d'un fiato? Sì.
Ho sbagliato? Forse.
Spero Speravo in un capitolo extra con focus su cosa sia successo tra Omi-Tsumu? Sì, e secondo me non sono l'unica. *ammicca al lettore seguente che legge la recensione* sssh dammi man forte.
Mi trovo a dar ragione a Mori...l'amore è assolutamente questa intimità, passare dalle peggiori migliori porcate alle coccole e lo hai rappresentato con una scioltezza che ho adorato.
Il modo in cui si sono stuzzicati, in cui la coppia ha piacevolmente pensato, insieme, di voler fare quell'aggiunta che non è un "di più" ma qualcosa di profondo.
Ti devo beccare alla prossima challenge e, non so come, convincerti in un threesome formato da Yachi, Yamaguchi e Tsukishima che penso sia perfetto e penso potresti farmi sognare.

16/06/23, ore 10:31

Mamma mia cosa ci hai regalato! Ti confesso che ho il fiatone anch’io dopo questa vera e propria cavalcata! Questi tre assieme sono veramente esplosivi, e pur essendo questo un capitolo totalmente hot senza mezze misure, si percepisce perfettamente il sentimento che li accomuna, espresso anche dalla totale fiducia che hanno l’uno per gli altri.
Complimenti davveeo.

14/06/23, ore 14:45

Eccomi!
COme SUna non vedevo l'ora di leggere il capitolo che ho trovato bellissimo e romantico nonostate l'altissimo tasso di p0rn che ho apprezzzato un botto.
Loro tre così innamorati che fanno cosacce e si promettono di far cose anche più spinte con naturalezza come se fissero stati sempre tutti e tre insieme sono meravigliosi.
Bravissima ora mi calmo che è meglio!!!
A presto
BOmbay

06/06/23, ore 23:07

Intanto, prima di parlare della parte più porcella - taaaanto porcella -, l’antefatto è fondamentale, perché se ha ragione Rintaro a sottolineare cge la gente parlerà, parimenti Osamu è nel giusto: già loro sono “fuori dalle regole”, essendo omosessuali, l’aggiunta di un terzo elemento nel rapporto, anch’egli gay, è un'ulteriore, dirompente, rottura delle regole. Ma quelle regole non hanno senso perché si ingeriscono in qualcosa che alla gente non deve interessare, e da quel punto di vista anche Motoya ka pensa allo stesso modo.
Detto ciò, dopo essersi tutti dichiarati, parte la giostra e finalmente possono fare tuttobquello che vogliono, per in amore - quello loro non è solo sesso -, tutto è lecito.
Attendo la terza parte.

06/06/23, ore 22:29

Fortuna che c’è già la seconda parte, perché interrompere così questa scena è come minimo crudele. Motoya che scopre di amare entrambi, Rintaro e Osamu, e che si chiede se questo sentimento possa essere corrisposto, mente gli altri due continuano a inviare segnali in tal senso, è una situazione particolare in quanto il poliamore è ancora visto come qualcosa di strano, e magari anche sbagliato. Per questo Motiya si blocca e chiede cosa realmente gli altri due vogliano….. e qui tu ti fermi… SADISMO ASSOLUTO.

06/06/23, ore 20:40

Eccomi!!!!
Che dire bellissimo il confronto tra suna e Osamu, che scoprono di essere attratti ed innamoriati di Motoya.
E Komori che si trova sempre in mezzo a loro che si stuzzicano e si provovano, sono morta nel momento in cui Suna sprona Toya a baciare sul collo Osamu, brividi giuro!
Suna che sondava il terreno facendo domande così piazzate li con naturalezza, mi ha spaccato davvero ce lo vedo proprio.
il finale mi ha stesa decisamente!!! Volete iniziare così con il botto!!!! Si assolutamente!!!!!!!!!!!!!! Sai SunaRin che ti piace eccome se ti piace!!!!
Torno in me.
Brava davvero, aspetto trepidante il seguito!
Baci
BOmbay

04/06/23, ore 22:12

Ohhh che bella la aspettavo, non vedevo l'ora di leggere l'inizio della loro storia a tre. Bellissima la tensione che crei che poi si scioglie in piccoli gesti che vengono naturali, komori è fortunato. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! A presto un kiss Bombay

04/06/23, ore 21:37

Però non mi puoi lasciare così in sospeso... Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!!! 🤩🤩🤩