How to say... goodbye
di Pandora13

16/04/24, ore 16:30

Ohhh io l'avevo letta ma non so perché non l'avevo recensita.
Cmq è stupenda si recepisce perfettamente tutto il dolore per il distacco, la rabbia e la frustrazione.
Omi che si prende cura come puoi di atsumu che è distrutto.
Bravo davvero impattare come storia
A presto
Un kiss
Bombay

14/06/23, ore 12:40

"Quello di Shouyou faceva un giro un po' più lungo"... sono ancora qui, con la testa e con il cuore!
che bello ritornare a leggerti proprio con un'atsuhina, per me è stato come ritornare a casa. Tutti i piccoli dettagli (bokuto che si affloscia, il modo in cui hai descritto Sakusa) descrivono proprio alla perfezione il modo in cui quel primo addio si è svolto. L'ho trovata una fic azzeccata, piena di emozioni e anche con un po' di speranza. Grazie di averla scritta, è bello ritrovarti ❤️

10/06/23, ore 17:07

Inanzi tutto è tornata nel fondo ma mi mancava il tuo stile originale di scrittura, spero che ci riserverai presto altre chicche.
Effettivamente la fan art tutto fa pensare tra me ad una Atsuhina 😝😝😝 ma tu l'hai gestita benissimo impropinandocela velatamente senza che ce ne siamo accorti 😂😂😂
Hai reso benissimo l'idea di questa finta allegria dei BJ: i ragazzi cercano di non fare pesare ad Hinata la profonda anche di dolore per questa partenza necessaria, coraggiosa ed inevitabile.
Coraggiosa perché anche Hinata è innamorato di quella testa gloriosa ossigenata.
Gran bel pezzo, complimenti 👏👏👏

10/06/23, ore 16:41

Anche questa versione della scena è molto bella, anche perché esplora i sentimenti non solo di Atsumu, ma anche degli altri presenti. E in entrambe non è dato sapere cosa realmente provi Shoyo, quanto reale sia la sua smodata allegria, perché se Atsumu indossa una maschera, molto probabilmente lo sta facendo anche Shoyo.