Ritorno all'Excalibur Hotel
di luvsam

22/09/23, ore 18:43

Anche questo capitolo è davvero sorprendente, sia per il modo realistico con cui narri gli sviluppi dell’indagine, sia per l’interesse che riesce a suscitare in chi legge. I tentativi di Sam di fermare Dean dal commettere una leggerezza che potrebbe costargli cara sono… sono da Sam! Infatti, alla fine è sempre Dean ad averla vinta e a fare di testa sua. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà ora che Dean ha trovato nuove informazioni dal vigilante del casinò. Ti rinnovo i complimenti per la scrittura.
Un saluto!

25/06/23, ore 07:10

Che bel capitolo 😍😍😍 prima di tutto devo dirti che è difficile che vecchie città mi interessino.. Devono avere davvero qualcosa di affascinante!! Chissà Dean perché era affascinato da questa Glorio da piccolo!! 😂😂 Però è bello anche questo! È sempre bello quando dimostri passione e entusiasmo per qualcosa!! Io la prima volta che vidi il cartello con scritto "Winchester" fu su Fb 😂😂😂 credo fosse un link su spn 🤣 e ho amatooo Dean che si stende sulle gambe di Sam!! So che lo faceva per dargli fastidio ma chi se ne frega.. Essendo una shipper mi va bene tutto 🤣😂😍😍😍🥰🥰💓💓💓 Pensavo davvero che Sam sarebbe riuscito a convincere Dean, alla fine non c'è riuscito!! Poi dopo, ero convinta che DEAN fosse riuscito a convincere Sam!! Ma anche questo non è successo visto il colpo di scena a fine capitolo!! Ma ce n'è una che riesco a imbroccare?? 😂😂😂🤣🤣
Comunque stupendo il ricordo di quando Sam diceva a Dean "Non mi lasciare." 💚💚💚💚💚 mi sciolgoooo.

Ps aveva ragione Sam alla fine!! Ha avuto più successo lui xd
(Recensione modificata il 25/06/2023 - 07:10 am)