Bentornato Amore
di kisachan

30/07/23, ore 21:43

Buonasera mia cara 🥰🥰🥰 Perchè dici che scrivi schifezze?? Non lo sono per niente anzi perle scrivi tu altroché! Scrivi meraviglie una dopo l'altra te lo dico con il cuore perchè è la verità 😊😊😊
Poi la paura di Chichi è comprensibile perchè ha scoperto queste cose su Goku è più che comprensibile che abbia paura che il sayan che ci sia in lui prevalga, ma sappiamo che la natura è quella ma lui fortunatamente è cresciuto sulla terra e non ci saranno problemi perchè poi ricordiamoci che ha sbattuto la testa e meno male se no erano guai. Ma se poi ci pensiamo bene potrebbe essere andata come con Vegeta e poi se era cattivo sarebbe diventato buono, ma meno male che ha sbattuto la testa il nostro Goku 😄😄
Meno male che i ricordi di Chichi stanno tornando i ricordi e magari quello di Zamazu è legato ad altro anche, ma chissà però io viaggio già con la fantasia e mi immagino come finirà la storia con Chichi che torna la memoria e capisce anche le paure di Goku e dei suoi sbagli nella loro vita.
Tesoro tu sei fantastica e meno male che hai voglia di scrivere queste perle perchè non ne farei più a meno davvero, grazie di cuore a presto 😘😘😘❤️❤️

30/07/23, ore 12:55

Di nuovo buongiorno mia cara, eccomi qua a scriverti la mia recensione del secondo e terzo capitoli perchè li ho letti tutti e due di fila 🤣🤣🤣🤣 Non li avevo ancora letti e ho fatto tutto insieme 😁😁
Partiamo dal pressuposto che tu mi hai fatto rinnamorare di Goku per la milionesima volta 🤣🤣🤣 Io lo amo proprio perchè come ti ho sempre detto lui non è ingenuo come fa credere e in questa storia lo fai vedere benissimo. Poi me lo immagino con la faccia da ebete che si guarda la sua Chichi 🤣🤣🤣🤣 Ahahahahahah io lo amo proprio 🥰🥰🥰🥰 Poi Chichi mi fa impazzire perchè è sempre innamorata del suo Goku e anche quando si incazza lo ama come se fosse il primo giorno, ed è per questo che io amo questa coppia che nel tempo sia ama nonostante tutto e tutti. Grazie a te mia cara provo pensieri positivi che mi fanno stare bene, grazie anche ai nostri personaggi che amiamo con tutto il cuore.
La scena di Bulma e Vegeta è stata il top e ci vuole anche un po' di loro nelle storie perchè a me piacciono molto, anche se diversi da Goku e Chichi. Loro sono molto più loro, non so come spiegarmi sono secondo me più boh non mi viene in mente la parola.
La gelosia di Chichi nei confronti di Bulma ci sta, io se fossi stata nella corvina l'avrei sempre perchè la nostra cara Bulma aveva una cotta per Goku da giovane e quindi la capisco, poi se Chichi sapesse che esistono storie qua su Efp tra quei due, spaccherebbe tutto 🤣🤣🤣🤣 Comunque finalmente hanno fatto zum zum come dici tu 🤣🤣🤣 Ci voleva per togliere ogni dubbio a Chichi di chi amasse il suo Goku e finalmente ha detto la verità sulle origini del marito e credo che il discorso che Bulma ha fatto sia giusto. Chichi non era preoccupata sulle sue origini, ma dal fatto che avesse perso il marito e che Junior avesse preso suo figlio per allenarlo chissà dove.
Poi cosa ha nella testa Goku di assumere Hit per ucciderlo per allenarlo?? Io in quell'episodio mi sono incazzata e se Chichi lo scoprisse credo che chieda il divorzio dal marito 🤣🤣🤣 No scherzi a parte credo che non la prenderebbe bene visto che si preoccupa per tutto e potrei capirlo visto tutto quello che è successo.
Ora ti lascio e ti auguro buona giornata, quando vuoi mi trovi su insta ok?? A presto 😘😘

23/07/23, ore 20:23

E rieccoci qui! Non so a quale parte di Super tu ti riferisca, ma calcolando che alla fine di Z, prima del 28 torneo, Chichi ha 37 anni, direi che con le etá ci siamo visto che la Battaglia degli Dei é ambientata 4 anni dopo.
Anzi nella versione italiana alla fine di Z ne avrebbe 35, non so se é stato un errore o meno, ma fanno intendere che Goku sia mancato per 5 anni e non 7, vai a capire.
Detto questo, un capitolo molto intenso, e anche divertente, mi ha fatta sorridere piú volte Bulma e le sue ansie sull'invecchiamento, decisamente in character ahahah
Ho visto che terminerai presto la storia, ma le domande sono ancora tante :) e sopratutto, visto che la Chichi ringiovanita, supersite delle esperienze traumatizzanti della vera mamma/moglie, é molto piú dolce, come reagirá Goku se dovesse tornare la sua "solita" comapagna? Ne sará felice o preferirebbe tenersi questa "versione" di lei? Al di lá della differenza di etá non indifferente.
Per quanto riguarda la scena di Goku e Kaioshin il Sommo, sono certa fosse sott'inteso che aveva detto quella frase a Vegeta per farsi perdonare da lui, difatti usa persino Videl pur di non coinvolgere sua moglie nella cosa ahahah E nella versione Giapponese in realtá quando il Principe propone di usare sua moglie lui risponde che la ucciderebbe se lo facesse, per lo meno hanno reso un Goku piú fedele :)
Ho sproloquiato abbastanza direi, al prossimo capitolooo!
xxxxx Vale

19/07/23, ore 03:08

Ci sono tutte le premesse per una bellissima fanfiction dei miei amati Gochi, questo sicuramente é un twist che non si vede spesso :)
Non me ne volere, ma posso solo consigliarti di sistemare l'impostazione dei dialoghi andando di volta in volta a capo. A metá purtroppo mi si sono un po' incrociati gli occhi :D !
Mi piace il modo che hai di descrivere le scene e la trama é interessante, ormai voglio vedere come va a finire! Io forse come te, ogni tanto amo mettere la mia coppia preferita un po' in crisi, ma sembra uno dei pochi modi per dargli piú spessore e coprire quei "buchi" romantici che mancano in un manga/anime shonen come DB.
Metto sicuramente la tua storia nelle seguite
Continua cosí e a presto :)

20/06/23, ore 22:28

Ciao carissima 🥰🥰🥰 Tu sei un genio! Ma hai tirato fuori una perla giuro! Che storia fantastica, che trama 😍😍😍😍 Amo già questa storia da questo capitolo bellissimo e fantastico 😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰
Hai avuto la genialata di far tornare Chichi giovane, ma come ti è venuto in mente?? Io non se fossi scrittrice non ci avrei mai pensato, dai è bellissimo riaverla giovane e far riaffiorare l'amore tra Goku e lei. Io amo la coppia come sai bene e questa storia, come l'altra, io la amo te lo dico già. Far riprovare le sensazioni che ha provato con la sua dolce mogliettina è bellissimo, nonostante in Super Goku sia rincitrullito e non so perchè è così, perchè lui è ingenuotto si, ma farlo rincoglionire scusa fammi passare il termine, mi sembra esagerato. Io penso che lui sia altro che ingenuo, lui in molte occasioni ha dimostrato, quindi secondo me Goku in questa storia non è OOC anzi è il vero Goku. Io come ti ho già detto secondo me tu descrivi Goku alla perfezione, in tutto per tutto tu sei bravissima 🥰🥰🥰🥰
Poi amo l'amicizia tra Goku e Vegeta, se si può chiamare amicizia anche se Vegeta non la definisce così, io amo il loro rapporto questo odio-amore mi piace da impazzire il loro rapporto è vero e puro. Poi Vegeta mi fa morire dal ridere ahahahahahah 🤣🤣🤣🤣 Quando sbotta per Goku lo adoro proprio 🤣🤣🤣🤣 Non sai quanto ho riso nella puntata dentro il corpo di Majin Bo tra i battibecchi tra i due ahahahahahah 🤣🤣🤣🤣 Li amo insieme 😍😍😍
TI faccio i complimenti davvero per la storia bellissima e fantastica, ci saranno grosse risate me lo immagino e tanto amore con Goku e Chichi e vedremo tante scene hot 😈😈😈😈 Non vedo l'ora davvero. Poi mi chiedo anche io come mai Chichi sia ringiovanita, cosa sarà successo?? Davvero uno squarcio temporale??
Tu sei bravissima e grazie davvero per aver scritto questa perla davvero ❤️❤️❤️ A presto 🥰🥰🥰