Amortentia (quasi) Brevettata Weasley
di Rowena Ollivander

19/09/23, ore 04:53

Tutto perfetto, davvero! Ho un unico appunto, avrei voluto che questo capitolo durasse di più :) ma per mera soddisfazione mia, nient'altro!
Chiudere così è stato perfetto, per tutta la durata dei capitoli sono riuscita a percepire l'atmosfera di ogni singola scena. È stato un piacere leggerli.
Questa fanfiction è stata davvero una piccola perla, ti ringrazio.

19/09/23, ore 04:41

Io. Ti. Adoro. Sul serio. Questo capitolo è stato un meraviglioso crescendo! L'ho adorato dall'inizio alla fine, quando George ha detto "non importa cosa intendo io, importa cos'ha inteso lei" sono morta dal ridere! E ho amato che tu non abbia fatto cedere Hermione, nonostante la fatica ovviamente, usare il racconto come espediente ha reso tutto ancora più sexy! Ah e un ultima cosa, grazie per non aver reso Ron un viscido marpione, se ne leggono di ogni in giro... hai mantenuto il suo carattere di fondo e questa versione è decisamente più realistica!
Grazie :)

19/09/23, ore 04:20

Oddio... è la cosa più carina e meglio scritta che abbia letto negli ultimi mesi (sul serio, ti ringrazio infinitamente per la grammatica e la sintassi!). Riesci a mettere tutti i dettagli necessari per immaginarsi la scena senza aggiungere momenti forzati o reazioni non naturali!
Di solito faccio fatica a leggere le ultime uscite, ma la tua è stata una piacevolissima sorpresa :)

15/09/23, ore 07:55

Questo capitolo è pieno di momenti emozionanti e sorprendenti. La scena iniziale con Ginny, Hermione e Harry al negozio Tiri Vispi Weasley è divertente e piena di suspense. La situazione imbarazzante in cui Hermione vuole parlare con Ron e la reazione di Harry aggiungono un tocco di umorismo.

L'incidente con l'Amortentia al laboratorio dei gemelli Weasley è una sorpresa interessante e aggiunge un elemento unico alla storia. La reazione di Hermione è comprensibile, considerando la natura di quell'elisir.

Il momento romantico tra Ron e Hermione nel finale del capitolo è dolce e ben scritto. Le loro interazioni sono autentiche e rendono la storia coinvolgente.

In generale, il capitolo è ben bilanciato tra momenti leggeri, umoristici e romantici, e tiene il lettore interessato alla trama.

ciaoo))
Lina