Rainbow
di by ila

20/10/23, ore 20:50

Bella storia complimenti.
Mi è piaciuto come hai mostrato i sentimenti di Ash nei confronti di quel bacio, per inciso Serena mi piace, ma Misty non si batte. E sempre a proposito di questo bello vedere che hai evitato di fare a Serena la figura della "cattiva".
Vederla realizzare di non essere ricambiata e accettarlo in maniera matura e una delle cose che preferisco quando viene messa in una storia Ash/Misty.
Comunque il come Ash sia arrivato a capire ciò che prova per Misty mi è piaciuto e lo trovato abbastanza nel personaggio.
E poi colpo di scena a Biancavilla ci sono altri abitanti al di fuori di Ash e sua madre.
In sintesi leggere delle storie sulla mi amata Pokeshipping mi fa sempre sorridere perciò ancora complimenti.
(Recensione modificata il 20/10/2023 - 08:51 pm)

28/06/23, ore 19:34

Leggo sempre volentieri le storie con trio originale e pokéship, ma poche volte arrivo alla fine. Sicuramente come scorrevolezza della narrazione vai alla grande!
Ash e Misty non sono solo in due, c'è un terzo personaggio: la loro relazione. Tu sembri consapevole di questo e riesci a rendere bene l’idea, per questo sembrano così canon (e reali).
Passando alle critiche: come fa Norman, pinco pallino qualunque, a sapere chi frequenta Misty? Che ficcanaso ‘sta gente oh!
Il climax non mi ha convinto molto. Difficile spiegarlo senza fare spoiler… Tutta la storia porta lì ma sembra una cosa di poco conto e poi, quando finisce, X piglia e se ne va a guardare in cielo? Manca una chiusura. Cosa provano i personaggi?
Comunque è facile capire perché, nell’anime, quando Ash ha rincontrato Serena non ha battuto ciglio: perché la trama di Pokémon è morta mooolti anni fa…
Leggerò con piacere le prossime storie che sicuramente scriverai 🙃
(Recensione modificata il 03/07/2023 - 08:19 pm)