take it in your heart
di Kikiletoway

07/12/23, ore 12:50

Emmmm solo io sento un gran caldo???
Scherzi a parte adoro anche questo lato della storia di Corviids per una serie di motivi: 1 perchè è bello veder agire Luke ed Aemond come due persone che voglio, no anzi che hanno bisogno di stare insieme a livello istintivo e che lo dimostrino attraverso il sesso, 2 è tenerissimo e buffissimo vedere i nostri eroi, che nella maggio parte della storia sono persone equilibrate o quanto meno in grado di gestire le proprie frustrazioni, ridotti a un ammasso pulsante di stress e bisogno sessuale come gran parte dei neo genitori, 3 questi piccoli estratti, oltre a essere piacevolmente zozzerelli, mostrano spaccati della sfera privata della famiglia di Luke ed Aemond che difficilmente riuscirebbero a collocarsi in maniera fluida nella narrazione della storia principale.
Quindi spero vivamente che Corviids non abbandoni del tutto questa raccolta e che tu possa continuare il meraviglioso lavoro di traduzione che stai facendo, non solo su questa ma con tutte le storie su cui stai lavorando.
Nell'attesa di un tuo aggiornamento, e con la speranza di vederlo presto, ti mando un caro saluto.
Mis

12/07/23, ore 23:43

C'è da dire che leggerlo in inglese è molto diverso perché effettivamente alcune parole tradotte forse risultano eccessivamente volgari in italiano.
Capisco anche però che sia difficile tradurre cunt. Comunque hai fatto un buon lavoro.

02/07/23, ore 15:57

Hola!
Okkeiiiiiii, che dire? Wow! Mi immaginavo che questo capitolo sarebbe stato qualcosa di bello corposo, ma questo? Cazzarola questo è dinamite! E' alto fuoco sparato, letteralmente?
Hai visto tu le nostre colombelle? Tanto sulle loro quando sono soli, tanto dolci e amorevoli coi bambini, ma quando si ritrovano soli BOOM!
Erotismo a parte, ho trovato adorabile come incosciamente entrambi si occupino principalmente del piacere e del benessere dell'altro anche nel rapporto sessuale e come però entrambi non si accorgano che quello è segno inconfutabile del sentimento che li lega, e che quei due talponi ancora non riescono bene a visualizzare. Per farla breve "Cari Aemond e Lucerys, preoccuparsi del piacere dell'altra persona durante un rapporto sessuale, senza pensare egoisticamente solo al proprio di piace, è un chiaro segno di amore, chiaro! AMORE! 5 lettere eh, concetto di facile assimilazione!"

Detto questo ancora tanti complimenti a Corviids per la storia e a te per la traduzione; come sempre aspetto con trepidazione gli aggiornamenti di tutte le storie che stai pubblicando, e spero vivamente che questa non sia l'ultima ff red-hot che leggeremo sui nostri sposini XD

Un abbraccio
Mis