Getting closer
di EcateC

05/07/23, ore 01:17

Deliziosa la storia,proprio quello che stavo cercando nell'attesa spasmodica del 29 luglio, e accurate le citazioni dei trailer e delle varie anticipazioni!! Sono così contenta che qualcosa di nuovo stia uscendo su questo adorabile fandom... anche io vorrei scrivere qualche paginetta su di loro ma mi manca il tempo... mi consolo leggendo in tempo reale tutto quello che viene pubblicato e questa è sicuramente tra le mie preferite!! Mi piacerebbe leggere il seguito della serata ovviamente.... 😄😄 a parte scherzi spero che scriverai ancora su di loro perché li rendi molto molto bene!!

03/07/23, ore 20:04

Ciao, sono davvero molto contenta che tu abbia deciso di scrivere qualcosa su Good Omens, anche a me in realtà il trailer e tutti i vari sneak peek che sono usciti hanno ispirato qualcosa. Qualcosa non ben definito, ma ti capisco e ho adorato questa storia. Penso sia passato un po' dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo, ma sono felice di aver ripreso con questa.

In realtà penso che lo scenario che hai costruito non sia poi così improbabile. Sia per quanto riguarda la relazione tra Crowley e Aziraphale, che soprattutto per quello che è successo alle loro carriere dopo la non Apocalisse. Ora non voglio fare spoiler a qualcuno in questa recensione, dico solo che ipoteticamente è probabile che finiscano con il perdere il lavoro e il non essere considerati dai loro ex capi. Sarà interessante capire poi nella serie come reagiranno a questo "Licenziamento", sempre se avverrà, ma intanto mi è piaciuto leggerlo qui.

Ho amato particolarmente questo Crowley che inizia ad esternare i propri sentimenti di Aziraphale in maniera lenta. Stenta a dirlo ad alta voce, ride e minimizza quando si sfiora l'argomento, ma è che chiaro che è ferito dal fatto che Aziraphale lo consideri niente più di un demone che tenta gli umani e non riesce a fare a meno di essere "Mostruoso". O così almeno sembra lui, la realtà ci rendiamo conto essere molto diversa. Il motivo per cui mi è piaciuta tanto la tua storia è perché ho trovato molto verosimili, e IC, le caratterizzazioni di Crowley e Aziraphale. Aziraphale non riesce a esternare quello che prova e da parte di uno che fino all'altro ieri ha stentato ad ammettere di essere amico di un demone, è assolutamente credibile che idei cose e poi non riesca a dirgliele. Ho amato la citazione al cottage (io non aspetto altro che venga fuori questo cottage prima o poi), il fatto che abbia miracolato un piano solo per Crowley. Ho amato il fatto che sia stato lui alla fine a prendere l'iniziativa e a baciare Crowley. Insomma questa storia mi ha convinto davvero e mi è anche piaciuta molto. Sono felice che tu l'abbia spammata su Facebook, altrimenti chissà quando l'avrei trovata.

Spero scriverai ancora su di loro.
Koa

03/07/23, ore 19:59

Siamo tutti in trepidante attesa per questa seconda stagione e spero DAVVERO che verrà a galla l'amore tra Azi e Crowley ♥️
Questa FF è davvero bella, scritta bene e si percepisce ogni sentimento e quel "non detto" 😍 Crowley è capace di stuzzicare la gelosia del suo angelo e il povero Aziraphale non è immune dal trattenersi... chissà se troveremo qualche dialogo cosi sullo schermo 😱
Prevedo una valanga di nuove FF qui dopo il 28 💕