Long live the Queen
di GioGrimes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/24, ore 01:51

La storia mi è piaciuta molto, l'ho letta tutta d'un fiato. Adoro i Lucemond e i Daemyra quindi non ho potuto non adorarla.

15/01/24, ore 17:55

Come storia è davvero molto carina, grazie per averla scritta!
Mi piacerebbe leggere più scene d'amore (amore romantico) tra Luke e Aemond e tra Jace e Aegon.. Specialmente un finale felice per questi due.
Nessuno ha ancora detto le 2 pariline magiche.. Ti amo ^^ <3

09/01/24, ore 18:37

Ciao!!!!
Ma che capitolo tenerello!!!
Godo come un riccio per il destino di quello stronzo di Criston Cole, ben gli sta! Ancora meglio sarebbe se lo seguisse anche quella baldracca di Alicent! Cioè ma si può essere così cattive???? Reanyra (luce della mia vita, mia Regina preferita ecc ecc) è stata più che magnanima e lei la ripaga così????? Merita una punizione! Una punizione molto, molto MOLTO dolorosa! Oltre a un colpo apoplettico quando Luke le sputerà in faccia del suo amore con Aemond!
E a proposito, ma quanto sono teneri Luke e Marys??' Io già li vedo essere bff e sbeffeggiare Aemond XD Mi piace come la situazione per loro si sia quasi risolta del tutto!
Ora non mi resta che aspettare nel finale felice per Jace ed Aegon, perchè ci sarà, vero???? E Baela si toglierà dagli zebedei, VERO????
In attesa del prossimo capitolo ti mando un saljutone,
a presto

04/01/24, ore 18:32

Intanto BUON ANNO IN RITARDO!!
Per seconda cosa: oh porca paletta ci siamo! Il new baby sta arrivando!!! Altri 2000 punti alla nostra regina preferita per come ha gestito la situazione ex-matrigna stronza e per essere una persona spaziale!
Per terza cosa. Aegon ha fatto un bel malestro!!! Ohi ohi prevedo guai, grossi grossi guai!
Maris però è adorabile, e non vedo l 'ora di sapere quante belle ovette Arrax e Sunfire hanno sfornato!!
In attesa del prossimo capitolo, ti mando un abbracio.
A presto

04/01/24, ore 18:08

Allora, allora allorraa
SIA LODE ALLA LUCE QUEI DUE HANNO FATTO PACE!
Comunque solo loro potevano riappacificarsi e fare cosacce su un isolotto in mezzo al nulla, nel bel mezzo di una tempesta!
Rahena e Margery sono adorabili; ma mi spiace dare torto alla nostra bella Targaryen, ma Jace non è solo meno preso di Baela, è semplicemente innamorato di un altro XD Però concordo con lei, i Targaryen sono tutti un po' suonati nel cervello XD
Ma la tenerezza di Aegon, che ha paura di rompere i neonati????
E quella di Haelena e Marys, che adorano Reahnyra perchè è stata una dolcezza con loro??? Li ho adorato troppo!!!!
Comunque non si discute: Reahnyra batte Alicent 10 a 1, non si discute!!!!
Dopo questo sproloquio scappo a recuperare l'ultimo capitolo!!!!
Besos

04/01/24, ore 16:54

HOLA!!!!
Pensavo di aver recensito e invece me lo sono sognato!
Inoltre mi spiace riuscire solo ora a recuperare i nuovi capitoli, dannata real life e dannate feste che prosciugano tutto il tempo per leggere!
Coooomunque ahi ahi ahi qui qualcuno è sul piede di guerra Aemmy vedrà i sorci verdi; la reazione di Beala alla relazione tra Luke ed Aemond mi ha fatto morire, calma e posta proprio.
E' una mia impressione o Alicent si è un po' rotta di Criston?
Haelena sempre una dolcezza, spero che col Mastino sia felice!
Ma ora passiamo a lui, Aegon, il mio povero piccolo Aegon! Una gioia mai? Povera stellina del mio cuore?!?
E un'ultima cosa: COME MANCANO 5 CAPITOLI ALLA FINE?????? IO NON SONO PRONTA!!!!!!
Detto questo vado a recuperare gli ultimi due capitoli, anche se temo mi troverai sotto a sclerare nelle recensioni!

07/12/23, ore 10:41

Uhhh ma quanti bei nodi stanno venendo al pettine, e con loro porteranno un sacco di caos! AIUTO!!!
Chissà perchè ma ho come la sensazione che questi favolosi matrimoni non andranno a buon fine....
Anche se Lucerys darà di matto quando verrà a sapere di Marys, oddio farà qualcosa di stupido lo sò!
Per non parlare di Alicent!
Adesso te ne accorgi che Cole è un uomo di cacca?!? ADESSO?!?
E poi non facciamo confronti tra Daemon e Cole, non mischiamo la cioccolata con la cacca per piacere!!!
Comunque sono troppo contenta di aver recuperato il capitolo prima della fine della settimana, perchè è davvero bello bello!!!
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

28/11/23, ore 15:25

Oh santa Marinella, questo sì che è un finale col botto!
Questa è alta detonazione!!!!! KABOOM
Prevedo guai, grossi grossissimi guai!!!!
Lucerys farà fuoco e fiamme, ne sono sicura; ed anche Baela è a tanto così da fare una strage...
Ne vedremo delle belle, ne sono sicura!
Comunque ho adorato che i due Green's Brothers siano diventati territoriali, ognuno a modo suo XD
Ma quanto sono dolciopotti Daemon e Reahnyra????
Li adoro, spero ci siano più scene con loro come protagonisti!!!
In attesa del prossimo capitolo ti rinnovo i soliti complimenti,
bacioni

27/11/23, ore 17:04

Spoiler: ad Aemond verrà cavato anche l’altro occhio😂
Ti faccio i complimenti, sto amando ogni capitolo , non vedo l’ora che sia lunedì

21/11/23, ore 15:35

Ciao!!!
Finalmente ci stiamo per levare Otto dalle balle, EVVIVA!!!!!
Ma allora perchè ho la sensazione che ci siano guai in vista? Perchè ho il vago sospetto che il mio finale felice tanto agognato sia ancora lontano?!?
Soprattutto perchè, oltre già ai 2000 casini che sono in corso tra le coppie presenti, ci si mettono anche Corlys e Reanhys a fare il loro numero???
Non che Reanhys non abbia ragione sia chiaro, quel vecchio marinaio dovrà sudare per farsi perdonare, non ho dubbi!
E non vedo l'ora di vederlo!!!
Come non vedo l'ora di leggere un sacco di altre cose che tu ben sai! XD
Ma sarò brava e non mi ripeterò XD
Quindi come sempre ti rinnovo i complimenti per la storia, ed aspetto con ansia il prossimo capitolo.

14/11/23, ore 14:54

Ciao!!!!
Ohhh finalmente ci sono stati un po' di confronti che tanto aspettavo!
Rhaenyra con Alicent è stata decisamente troppo brava sbattendole in faccia quanto si sia lasciata abbindolare da suo padre, ma soprattutto ho adorato la sua reazione alla notizia della paternità di Christon.
Luke ad Aemond mi sono piaciuti un sacco, ma c'è ancora l'enorme elefante nella stanza della piccola Baratheon, per cui sono troppo curiosa di sapere come reagirà Luke e come andrà a finire.
Ma ora passiamo ai miei ciccini preferiti: ho adorato Jace ed Aegon in questo capitolo, e posso solo dire che NE VOGLIO DI PIU'!
Ma tanto tanto di più!!!!

Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/11/23, ore 11:26

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Ciao!!!
Ma quanto è puccioso questo capitolo???l L'arrivo di Renhyra e il ricongiungimento della famiglia mi ha fatto venire gli occhi lucidi!!!
Comunque spero che finalmente siamo giunti alla resa dei conti, ovvero:
-Otto arrostito come il vecchio vanaglorioso tacchino che è
-Alicent e Criston in esilio col loro bastardo (anche se una parte di me vorrebbe Criston squartato come una trota da Aemond)
-Aemond e Luke che si sposano e vivono per sempre felici e contenti
-Haelena libera di amare chi vuole
_Baela idem con patate
-Aegon schiavo sessuale (felice e consenziente) di Jace

Penso di non aver dimenticato nessuno XD
E spero che il vero finale non si discosti di molto dalla mia fantasia.
Per ora però credo mi toccherà solo aspettare!

In attesa del prossimo aggiornamento
ti mando un grosso abbraccio!
Saluti

31/10/23, ore 11:18

Ciao!!!
Quanta roba in questo capitolo , mi è piaciuto un sacco!
Non vedo l'ora che tutti i nodi vengano finalmente al pettine; soprattutto quelli riguardanti le nostre coppiette preferite.
Inoltre voglio spere chi siederà sul trono, come Aemond risolverà la faccenda di Marys Baratheon, e soprattutto come faranno Aegon e Jace a stare insieme se il primo è sposato e il secondo è promesso, e ha già deflorato, Rahena.
Troppe domande, troppe troppe XD
Spero nel prossimo capitolo di avere risposte, o che la nostra talentuosa autrice mi dia qualche piccolo spoiler XD
Nel frattempo però ti mando un caro saluto.
A presto

24/10/23, ore 16:27

Hola hola hola!!!
Allorra, che dire? Questo capitolo è davvero BAM!!!
Non puoi sapere quanto ho goduto nel momento in cui Jace ha spaccato la faccia a quella merda umana di Criston!! Ben gli sta testa di c***o!

Un plauso a Luke ed Aemond che, mentre fuori c'era letteralmente la fottuta apocalisse, se la sono spassata alla grande XD Ciccini sporcaccini! XD Anche se temo che Aemond non la prenderà bene di essere stato distratto in quel modo! Ahahah

Se Alicent da' un'altra volta della stupida a Haelena la prendo a sberle, sappilo!
Ma sono paranoica io oppure quei due Mastini non la raccontano giusta e ci daranno delle sorprese, e sono coinvolti con la profezia??

Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora!!! HO BISOGNO DI SAPERE!!!!!!
Perciò aggiorna presto ti prego!!!

17/10/23, ore 17:39

Ciao!!!
Bhe che posso dire??? WAAAAAAAAAA!
Cioè io l'incontro tra Jace ed Aegon me lo aspettavo pazzesco, ma per la peppa non COSI' PAZZESCO!! Cioè quei due fanno zozzissime allusioni sessuali in Alto Valiryano davanti a tutta la guarnigione e a quel bacchettone-scopanelculo di Ser Criston!
(A proposito Gio lo voglio morto! Cioè l'ho sempre voluto morto, ma dopo che ha colpito Aegon al viso lo voglio ancora più morto! E voglio che siano Jace ed Aemond a farlo a pezzi!!!)
Comunque non si fa così sappilo! Questo è stato un assaggino, io voglio il piatto forte!

Passando alla premonizione di Haelena, non so perchè ma ho il vago sospetto che riguandi Renhyra; che finalmente si svegli e torni a fare il culo a strisce ad Alicent e Co?
Speriamo!!!

Come spero che Rahena abbia finalmente ottenuto il suo drago! E che Drago!!!!

Come sempre ti rinnovo i complimenti e resto in attesa del prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]