Agrimony - colours of you
di Ai_Amano

12/07/23, ore 14:36

Devo ammettere che mi dispiace tu non abbia un po' più di seguito. Adoro come scrivi, amo le tue descrizioni e le scene erotiche sono così piccanti e romantiche. Sai sempre donare questa sensazione di un amore tormentato, triste, ma così dolce e romantico. Hai scritto anche qui un Draco innamorato, pronto a salvare Harry e un Harry sempre indeciso e pieno di paure. Non sono stata mai così tanto incline a leggere le harmony, dalla premessa ero abbastanza stranita se farlo, ma non mi pento della scelta, mi pento solo di aver letto dopo aver versato qualche lacrima perché un draco così a pezzi fa male. Come ha detto Harry, ci sono più di due cuori fatti a pezzi, ed è tremendo sapere di amare e non poter mai essere amato ma solo usato. Sei sempre devastante

09/07/23, ore 14:58

Ribadisco: Assoluta meraviglia. Questa one shot è il connubio perfetto tra erotismo e sentimenti. È davvero, davvero triste vedere come Harry stia male tanto da cercare in Draco, qualcosa di Hermione, che peró l’altro non potrà mai dargli, nonostante Draco gli dia tutto se stesso ogni volta che Harry lo cerca e lo chiama non perchè ha bisogno di lui, ma perchè ha bisogno di staccare la spina dai suoi pensieri.
Alla fine i cuori spezzati non sono soltanto tre, ma sono quattro perchè devi aggiungerci anche il mio😭
Ti ringrazio ancora per aver pubblicato e per avermi permesso di betarti.
Ti sosterró sempre, perchè lo meriti e perchè qualsiasi cosa tu scriva sa essere magnifica.
Ti adoro. Grazie mille❤️❤️❤️