CASABLANCA | IWAOI
di DrkRaven

15/07/23, ore 10:57

Ci voleva proprio questa storia AU mafia per intrattenermi in questo inizio di sabato .
La Iwaoi è la tua ship punta di diamante e devo dire che calza a pennello in questo racconto alternative universe
Mi hai fatto vivere il turbamento del povero Haijime, costretto a torturare e a consegnare , Oikawa al boss Ushijima, anche lui innamorato di Tooru, pur di rivedere sua madre.
Oikawa è lezioso, malizioso e vanesio come sempre e non so come faccia ad essere ironico in un momento in cui sente l'alito della morte sul collo.
L'incontro hot è davvero geniale con Oikawa che ha i polsi legati con le manette.
Sta rischiando la vita eppure entra nella stanza di Iwaizumi anziché tentare di fuggire, probabilmente perché lo ama e se proprio deve morire meglio passare l'ultima notte d'amore con lui
Divertente i due bislacchi pasticcioni che non sono in grado di fare la guardia perché troppo impegnati a bisticciare fra di loro e Oikawa che pensa ai capelli sporchi e arruffati mentre lo ringrazia del cappello e che gli dice che proverà a fuggire di buona lena anche se gli fa male il sedere
Complimenti 👏👏👏 storia divertente e scritta benissimo

12/07/23, ore 14:23

Ohhhh ma cosa trovo qui, una tua storia, rossa au iwaOi.
Bellissima e scritta divinamente, come sempre.
Hai reso l'ambientazione fantastica e loro so super IC.
La scena hot... Superlativa, bravissima davvero.
A presto Bombay