I ragazzi che si amano
di Nao Yoshikawa

13/08/23, ore 20:32

Ciao cara,
Ero proprio curiosa di come saresti tornata a parlare di Ichigo e Uryu e devo ammettere che questo what's if? Missing Moments era proprio quello che ci serviva per integrare i rapporti fra i nostri due ragazzi.
Se non erro fra l'altro Ichigo a fine manga rivela proprio la clinica di famiglia (Uryu medico lo ricordavo) e vedere come tutto è iniziato era proprio quello che volevo vedere.
Le motivazioni che portano Ichigo a iscriversi all'università, il fatto che Uryu non si attratto dalla mondanità università, sono tutti dettagli che aiutano a costruire un quadro preciso e coerente coi personaggi. Adoro quando Ichigo dice che la sua famiglia è attratta dai Quincy, in effetti se ripercorriamo tutta la storia possiamo dire che sia vero, Isshin sa...
Tutta la storia si dipana attraverso piccoli ma significativi momenti, e lo vedo bene Ichigo ad agitarsi nel confessare i propri sentimenti. :)
Il bacio è stato stratenero.
Un abbraccio cara e alla prossima 😘
Elgas 🪷

28/07/23, ore 22:36

Buonasera,
Devo ammettere che la premessa mi ha catturata quasi fossi un ape sul miele, onestamente quando ho aperto la storia non sapevo cosa aspettarmi, è la prima che leggo su questa coppia e mi sono piaciuti i rimandi al passato. Mi è piaciuto anche l'intero sviluppo della situazione, hai reso i personaggi perfettamente e la loro alchimia è perfetta, non è una di quelle storie in cui aleggia l'ombra della costrizione o della forzatura! Complimenti continua a scrivere così, la trama come ti dicevo è avvincente ma ci sono un paio di errori di battitura, per lo più caratteri mancanti.
Grazie per aver scritto una storia così bella, è la prima che trovo ben fatta su questi due personaggi!
Con affetto
Kushina