In-versi
di susiguci

11/09/23, ore 14:47

Ciao cara!
Sono sparita. Sono assai incasinata ma ogni tanto trovo un momento per tornare. Questa ff é assolutamente una sorpresa. Scelta particolare, impavida. Forse anche impopolare, ma a me è piaciuta e mi ha fatto sorridere. A presto cara. Un abbraccio!

02/09/23, ore 17:25

Comprensivi??? Comprensivi??? Ma chi se ne frega di essere comprensivi quando qui abbiamo Dante che declama il seguito della sua meravigliosa Divina Commedia e l'ha chiamata "Il paradiso in Terra dei gigli." 😍😍😍😍💓💓💓
Ero con gli occhi a cuoricino.. Potrei pure non capire niente e il testo riuscirebbe a farmi vibrare di emozioni lo stesso 💞💞💞
Ma cerco di commentare la storia lol
Non mi aspettavo che Merlin svelasse in quel modo il suo segreto a Arthur! Non poteva trovare momento peggiore! Proprio quando devono andare a rincorrere per l'ennesima volta Morgana 😂😂😂 ci mancava pure che il soldato lo sentisse 🤣
E comunque Arthur, ancora abbastanza ic, nonostante le rime in versi, soprattutto quando afferma di non credergli lol
Mi sono sciolta sia quando gli dice che è pure come un giglio e/un fiordaliso, sia quando Merlin gli dice che non sopporterebbe l'idea che muoia per colpa sua 😍😍😍
Ah, dimenticavo il terzo punto! Quando gli da il bacio sulla guancia 😍😍😍 mi è sembrato di vederlo 😍😍😍💋💋💋

Ps ma il nobel lo diamo a Merlin quando dice a Arthur che il linguaggio aulico non gli si addice 🤣🤣🤣
Sembra di sì in realtà 😍
(Recensione modificata il 02/09/2023 - 05:29 pm)

22/07/23, ore 11:50

Adoro le opere in versi e che dire? Già solo lo sforzo di concepire il tutto in rima mi porta a dirti "bravissima".
Assolutamente originale!

21/07/23, ore 17:59

Ciao e bentrovata!
Non ho mai letto una fanfiction così. Mi sembrava proprio di leggere Dante, ma non credevo mi sarebbe piaciuta tanto.
Si legge bene e si capisce, cosa che non potevo dire di Dante (😂)
Penso sia una cosa molto difficile e sicuramente non mi ci metterei. Però son sinceramente curiosa di vedere come prosegue. Unico pelo nell'uovo: ci sono alcune rime che ripeti più volte, ma io non mi intendo. Forse non potevi fare altrimenti. Comunque brava! Ti abbraccio e a presto.

17/07/23, ore 19:39

Ciao cara! Innanzitutto ti chiedo scusa se non ho finito tulipani gialli, penso che prima o poi la recupererò, ma nel frattempo ho dovuto interrompere perché ero davvero troppo presa da altro e non ero nel mood né nel pieno delle capacità di prestare attenzione a qualcosa per seguire una long. Ho super rallentato anche con il libro che sto leggendo. Però ogni tanto spulcio qualche OS o magari qualche long in corso di cui quindi ci sono pochi capitoli e ne esce uno ogni tanto. Questa, che a quanto ho capito sarà una minilong, mi ha super incuriosito per la faccenda dei versi. Posso dirlo? Sì, lo dico. TU SEI PAZZA! AHAHAHAH
Davvero tanti complimenti perché io non ci sarei mai riuscita! Idea sicuramente originale e anche riuscita, secondo me. La storia e fluida e si legge bene. La struttura in versi va, non sono un'esperta ma secondo me va. Se proprio devo fare un appunto direi che le cose si muovono troppo velocemente, nel senso, il re ha accettato così molto a cuor leggero la magia. Ma d'altronde in versi che vuoi fare? La forma richiede proprio un ritmo più serrato seconde me, quindi va bene così. Attendo con molta curiosità il seguito! Complimenti e un bacio!