Stessa spiaggia, stesso mare
di Bombay

29/07/23, ore 14:03

Come sempre non so da che parte iniziare😍 ma direi di partire da tutto questo fluff, questi unicorni rosa e arcobaleni. Un continuo proprio! Dal risveglio, al ricordo di come - alla fine dell'evento - Wakatoshi proponga a Tooru due settimane di vacanza insieme. Per passare attraverso la supermega sorpresa che lui e gli altri hanno organizzato per il compleanno di Oikawa. Adorabile!

E che dire della proposta di matrimonio (dapprima solo paventata a Parigi per il prossimo anno, ma poi invece anticipata)? Solo uno come Ushijima poteva farla in quel modo, mantenendo serietà e graniticita' anche totalmente nudo🤣

Ho adorato😍

22/07/23, ore 10:51

Cavolo, qualche giorno fa anche io ho compiuto gli anni e avrei voluto anche io un bel Wakatoshi che mi festeggiasse a dovere 🔥🔥🔥 A parte gli scherzi, mi è piaciuto questo racconto fresco e scanzonato di un amore che si consuma nelle torride serate in riviera tricolore Mi è piaciuto molto Ushijima che manifesta il suo amore serio e incondizionato nei confronti di Oikawa fregandosene della forma come già ci ha abituato e si prostra ai suoi piedi completamente nudo con un anello di fidanzamento in mano Chissà che spettacolo!!!

21/07/23, ore 16:25

Di leggere UshiOi non ne avrò mai abbastanza.
Mi piace molto immaginarli rilassati e in vacanza, è uno scenario a cui, nell'angst esistenziale in cui li vedo avvolti, non li immagino mai. Per fortuna lo fai tu ^__^
Mi sono piaciuti molto, in modo particolare il breve stacco sulla spiaggia, in cui li ho riconosciuti come non mai. Grazie di aver celebrato il compleanno di Tooru, lui se lo merita e anche noi.