All i want is nothing more than you
di ArwenDurin

20/10/23, ore 21:35

Quanta dolcezza 😍
Per un attimo ho temuto che s'interrompesse alla fine della cena, che lasciasse l'amaro in bocca.
Hai descritto secondo me molto bene il tutto, c'è giusto qualche errore di battitura/concordanza di parole, ma per il resto la storia mi è piaciuta molto ❤️

19/08/23, ore 14:26

Fa tipo malissimo leggere questa storia ora, dopo tutto quello che è successo nella seconda stagione, ma allo stesso tempo è stata come un balsamo e l'ho adorata ♥

Ho davvero adorato entrambe le scene: nel 1941 i sentimenti di entrambi erano gli stessi, ma non erano pronti loro e probabilmente non erano pronte nemmeno le cose. Tra l'altro abbiamo visto come hanno rischiato di farsi scoprire del tutto, se non fosse che il trucco di Azi ha incredibilmente funzionato uhahahah. Perciò, meno male che hanno deciso di fermarsi, o meglio Azi ha deciso, anche se questo ha un po' spezzato il cuore di Cro. Però, insomma, caro il mio demone, in ogni caso il modo in cui Aziraphale si è preso cura di te, avrebbe dovuto farti capire i suoi sentimenti e che ti avrebbe baciato super volentieri se questo non avesse significato mettere in pericolo entrambi.
La scena al presente è ancora più bella, specialmente ora che sappiamo quanto siano importanti le stelle per entrambi loro. La frase di Cro, che dice di riuscire comunque a vederle riflesse negli occhi di Aziraphale mi ha tipo fatta miagolare **.
Grazie mille per aver postato questa storia dolcissima ♥
alla prossima, baci,

Leila

24/07/23, ore 00:02

Manca ormai così poco e non oso immaginare alle milioni di FF che usciranno dopo la S2 😍
Questa scena del trailer mi ha riempito di tanta aspettativa quando l'ho vista.. sono anche io della teoria che Aziraphale si sia sicuramente innamorato di Crowley dopo il blitz, e voglio vedere quella scena romantica del post salvataggio come una conferma da parte di Neil Gaiman 🥹 sono talmente belli che ho immaginato ogni tua parola di questa storia come se fossero i frame della serie...
Voglio davvero sperare che accada veramente un qualcosa che faccia gridare "SI AMANO" come hai descritto tu così meravigliosamente ❤️

La parte del tetto è deliziosa, nel trailer cadono cuori mentre sono seduti a guardare gli umani, che sia anche questo un piccolo segnale? Direi che attendiamo tutti una bella dichiarazione d'amore, c'è lo meritiamo 🤣🥹

"Il mio demone delle stelle" il batticuore. 💕

Grazie per questa storia, davvero ben scritta e ricca di sentimento ☺️