Ti andrebbe un calice di vino con me?
di Hisae Nihil

03/01/24, ore 11:25

Ciao! Passo da qui per gli “Oscar della penna”
Ciao, non conosco il fandom ma questo non mi ha assolutamente impedito di leggere questo racconto, l’ho trovato molto scorrevole e ben scritto, trasudata davvero tanta malinconia.
Ti auguro buona fortuna per gli Oscar.
Alla prossima
Un Kiss
Bombay

04/12/23, ore 18:21

Ciaoo. Vengo qui per gli Oscar della Penna!
Io non ho mai giocato a Genshin Impact, MA conosco alcuni personaggi abbastanza bene, tra ci Kaeya appunto. Io onestamente la storia l'ho trovata adorabile, così come le interazioni tra Kaeya e Aira. Ma poi quanto è tenero e romantico lui con quello che dice alla fine? Quindi vai tranquill*, hai raccontato un momento molto tenero tra i due personaggi.
A presto :)

Nao

02/10/23, ore 16:51

Buonsalve! :)
Vengo qui per gli Oscar della penna, dal momento che concorriamo per la medesima categoria, in questo caso "miglior film romantico".
Non conosco il fandom ma poco importa, la cosa non mi ha certo impedito di apprezzarne il contenuto - anche perché ho letto questo racconto un po' come se fosse una storia originale.
Ti faccio i miei complimenti, è davvero una bella storia, intensa e drammatica, e leggerla è stato un piacere - specialmente per me, che sono una super fan dell'angst.
Ti auguro buona fortuna per gli Oscar, a presto!