Algea
di De33y

06/11/23, ore 07:06

Buon giorno cara ragazza e buon inizio di settimana, speriamo! Inizio di storia interessante, bello carico di quella cosa che abbiamo tanto imparato ad apprezzare, se così si può dire, in Supernatural e si vede che tutto alla fine è collegato, che porta tutto ad un certo punto, compreso le scelte di due fratelli alquanto tormentati m, pieni di rancore e troppa responsabilità verso il mondo.

05/08/23, ore 14:26

Ciao! Le storie che hanno come tema la relazione tra fratelli e i loro "tormenti", suscitano quasi sempre il mio interesse. Quindi grazie per questo "assaggino". Mi porto dietro quel dialogo stringato tra Sam e Dean con il minore che chiede "Quale parte?" e Dean che risponde "La peggiore". Amando profondamente Dean,con la sua ritrosia a parlare di sé,mi accontento. È già qualcosa. Individuare la "parte peggiore" è un buon compromesso. Ora proseguo, con la pazienza di Sam.

Eclissidiluna

30/07/23, ore 23:10

Ciao.
Ero un pò indecisa se lasciarti un segno a quest'introduzione perché in realtà hai solo servito un antipasto, ma poi mi sono detta che uno scrittore ha bisogno di sapere che quello che scrive sta attirando l'attenzione, per avere voglia di continuare, quindi eccomi qui.
A quando il primo piatto?