Cont;nue - kagehina
di GReina

08/08/23, ore 16:00

Sono così felice di averti convinto a virare su Kageyama per questa storia!
Giuro, è venuto fuori un piccolo capolavoro.
A partire dal fatto che potrebbe essere canonissimo, e lo penso adesso come la prima volta che l'ho letto, ma soprattutto perché ha avuto un culo pazzesco ad aver trovato Hinata che riusciva a stargli dietro che, davvero, andava celebrato.
Ok, tu dirai "ma Hinata è partito e lui si è tatuato" sì ma è simbolico, è una mancanza per qualcuno che ha dato una svolta alla sua vita e un nuovo inizio!
Lo sai, so che lo sai, Kageyama ha fatto di tutto per aver toppato la qualsiasi prima di entrare nel Karasuno (e anche là ci ha provato diverse volte eh, solo che ha trovato tizi più infami di lui che hanno capito che ficcarlo nel gruppo sarebbe stata la punizione più odiosa per lui, fino a che non ha cominciato a divertirsi), parecchie cose sono state colpa sua, altre un po' meno come non riuscire ad entrare nella Shiratorizawa, poi la vita ci si mette di mezzo quando meno ne avresti bisogno. Kageyama è perfetto per questa storia, mi è piaciuto leggerlo e mi è piaciuto vedere Hinata scoprirlo come se fosse la prima volta.
Bellissima
<3<3<3

01/08/23, ore 13:43

Heilà!
Non conoscevo il significato del punto e virgola come tatuaggio e mi piace come tu l'abbia usato per Kageyama e per quella che è stata una delle parti più oscure della sua vita. Ho adorato anche come questo piccolo punto e virgola fosse per lui sinonimo di essere riuscito a superare questa oscurità e per questo fosse anche un modo per darsi forza quando, dopo le superiori, si è ritrovato un po' da solo allo sbaraglio con gli amici sparsi ai quattro angoli del Giappone - e del globo.
La dinamica tra Hinata e Kageyama, anche adesso che sono più adulti e in confidenza, è sempre molto bella e dolce non melensa anche in momenti che richiedono tatto e serietà come questo.
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia!
Bacioni 💕 cabin13