Entropia
di Spensieratezza

19/08/23, ore 14:08

Eccomi! Sono proprio curiosa di scoprire come imposterai questa storia ambientata nella 13a stagione, intanto vedo già che ci sono 2 note positive: niente Mary e niente Mondo Alternativo coi suoi stupidi personaggi, non sopportavo che quell'altri Bobby e Charlie trattassero Sam e Dean (che avevano appena conosciuto) come se li avessero visti da piccoli o si conoscessero da molto tempo. Magari il regalo che Amara fa a Sam e Dean per ringraziarli di averla riconciliata con Chuck potrebbe essere Bobby, che ne dici? Non devi infilarlo per forza nella storia e fargli fare qualcosa ma solo farci sapere che è vivo. Il primo capitolo mi ha già catturato!
(Recensione modificata il 19/08/2023 - 02:11 pm)

04/08/23, ore 09:41

Faccio una piccola premessa, era da un bel po' di tempo che non leggevo più fanfiction ma dopo aver finito la serie le alternative erano deprimermi o tornare alle vecchie abitudini, quindi eccomi qua.
Ho avuto modo di leggere alcune delle storie che avevi già pubblicato, quindi quando ho visto questo aggiornamento mi sono subito incuriosita e, nonostante mi fossi ripromessa di non iniziare più storie con stato "in corso", non ho resistito.
Questo inizio è davvero interessante e le premesse mi piacciono molto, specialmente quelle riguardanti il personaggio di Mary (mi dispiace ma non l'ho apprezzata nella serie).
Per cui nulla, spero di poter leggere presto i prossimi capitoli!
A presto :D

01/08/23, ore 12:48

Ciao! Come ti avevo detto questa storia mi ha subito attirata e, anche se non voglio trascurare le altre che sto seguendo, pian piano voglio leggere anche quella. Innanzitutto ha un inizio misterioso e sconvolgente: Dean sembra avere un incubo o un'allucinazione, Sam lo sente urlare nella notte, va da lui e lo trova come se avesse le convulsioni. Terrorizzato, cerca di soccorrerlo, teme che sia ancora una volta il Marchio di Caino a torturarlo, ma quello che Dean sussurra sembra ancora più strano, fa il nome di Chuck. E mi viene quasi in mente che forse Dean stia rivivendo come se fosse lui la cacciata di Lucifer dal Paradiso? Chissà, la storia inizia davvero col botto e mi incuriosisce tantissimo, spero di poterla seguire con più regolarità. E ti faccio tantissimi complimenti, intanto perché hai sempre nuove idee per storie originali, e poi perché sono contenta che ti senta bene e piena di ispirazione per nuove storie, con l'entusiasmo dei primi tempi. Penso anche che sia bello che tu dedichi le tue storie principalmente a Dean e Sam, perché se ci sono troppi personaggi, anche quando sono quelli che amo, finisce che mi perdo un po' a seguire tutte le loro vicende. Insomma, sono felicissima per la nuova storia e ti faccio tanti tanti complimenti, a presto!
Abby

31/07/23, ore 20:30

ciao😍😍😍
siiiiii!!!!! che meravigliosa sorpresa!!!! una muova storia. già l'adoro!! povero dean 😭😭😭 cos'ha??? sammy che corre da lui 😍😍😍 sciolta!! ma chuck cosa ha combinato??? lui è a Reno con amara... che cosa ha fatto a dean?? 😭😭😭😭😭
è ambientata tutta solo nella 13 o si dirama con la 14 e la 15?? chuck voglio risposte😅😅 sono impaziente😂😂😂😂😂😂😂
p.s. via gli au!! siiiii! meglio che compaiono i nostri veri personaggi! mai sopportati!!
mary (la mary della 12 in poi)😑😑😑 non dico altro.
(Recensione modificata il 01/08/2023 - 10:21 am)