Voglio fare una scommessa con te, Black
di Arkady

02/08/23, ore 16:33

La decisione della seconda persona è stata una scelta davvero interessante e devo dire che è resa più che bene. Il tuo modo di scrivere mi piace tanto, le sensazioni che si provano sono palpabili. Il bacio, il sesso tra di loro, è così scritto bene da renderlo si erotico ma dolce. Quindi sì, anche se il finale ha fato più il momento dolcezza, sarà anche diabetica ma è perfetta. Complimenti quindi!

02/08/23, ore 12:18

Io più che diabetica l'ho trovata stupenda e erotica già solo dal bacio. È stato bellissimo leggere questa Oneshot, così ben scritta e questo uso della seconda persona un po' inusuale da trovare. Ho amato ogni parola, mi è scivolata facile emozionandomi ogni rigo. Complimenti! E benedetta MacLaggen che ha spinto i due a baciarsi.

02/08/23, ore 09:22

Ma è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!😍😍😍😍
Non volevi farla così diabetica, MA che altre ALTERNATIVE ha una persona, se si trova a scrivere di due così?????
Non so come ringraziarti sul serio! Sirius e James sono una delle mie ship preferite, da non so quanto tempo!!
Vedere e leggere tutto attraverso gli occhi di JAMES, è stato stupendo..ogni riga, quando parlava di Sirius, lasciava trasparire tutto l'amore e l'adorazione che provava e ancora prova per lui! Le parole erano così dolci e tenere che sembrava proprio come se gli stesse scrivendo una lettera d'amore!
Questa storia mi è piaciuta così tanto, anche perchè è rarissimo, credo quasi impossibile, leggere  di Sirius e James ai tempi della scuola, amanti, che restano insieme anche dopo..mi è capitato forse di trovarne una o due..le altre si riferiscono solo al tempo della scuola e basta..perchè rimanere coerenti con il canon era più importante -.-
Sono FELICISSIMA che tu rompi gli schemi e decidi di farli restare insieme!!
L'unica cosa è che avrei preferito leggere della loro prima volta e non solo accennata...soprattutto perchè eravamo già sul rosso LOL
Il bacio mi ha emozionato davvero tantissimo, soprattutto perchè vedere James che si scioglie sotto Pads mi fa sentire molto in empatia ahhah anche io mi scioglierei davanti a lui ahhaa ma preferisco lasciarlo a James 🥰 a dire la verità si fa fatica a stabilire chi sia il più bello tra i due.. questa storia mi ha svoltato la giornata..credo avrò il sorriso per tutta la giornata a pensare di aver letto una ff dove Sirius e James sono finiti insieme ai tempi della scuola e sono felici e James non è finito con la Evans.
Non si fa menzione a Voldemort, preferisco pensare che quindi, in un modo o nell'altro verrà sconfitto, così come per Harry, credo che o James e Sirius lo adotteranno o troverà comunque il modo di nascere, da qualcun altro.
Penso rileggerò parecchie volte questa storia!!
(Recensione modificata il 02/08/2023 - 09:25 am)