Sei soltanto mio 4.0: di nuovo a casa di Yamaguchi
di SilvanaFreesound

Che bella storia, una chiacchierata spensierata tra due amanti, dopo il bollente inizio!
È bella questa opera perché e’ vera! Ce lo vedo proprio questi due a parlare un questi termini dopo aver fatto l’amore!!
Davvero brava non ti smentisci mai !
Una storia leggera e passionale e ogni tanto ci vuole!
Bravissima
Un abbraccio

Un inizio davvero bollente, con poche sapienti pennellate ci hai subito catapultati insieme a loro nella stanza, a fare da 'guardoni' ad una scena davvero hot!
Per non parlare poi dei loro amorevoli battibecchi, Yams che sta già da tempo spiegando le ali e che lascia affiorare la sua indole di futuro capitano, manifestando il suo rammarico per non essere andato a festeggiare con gli altri, ma è chiaro che ci sono altre priorità per entrambi. L'amore e la voglia di scoprirsi la fanno da padrone, ma non scalzano completamente l'altro amore della loro vita, la pallavolo, portando i loro dialoghi ad intrecciarsi su tutto in maniera spontanea e naturale.
Come sempre l'uso di ogni parola è ben studiato ed efficace.
In effetti mi sarei aspettata che la presenza della mamma di Yams si sentisse un po' di più... ;-) Forse nel 5.0...?

La situazione suona un po' strana perché, dopo l'impegno di quella partita, l'adrenalina dovrebbe diventare presto stanchezza ma per i protagonisti non è per niente così anzi sono ancora pieni di energie!
Tadashi avrebbe voluto festeggiare con la squadra perché lui è più portato a cercare di socializzare ma vince Kei e lo scambio di battute tra di loro è molto realistico e divertente, il futuro scienziato si lascia andare senza badare troppo alle formalità e al linguaggio soprattutto di fronte al "mostriciattolo" 😆
In questa casa i Pokemon sono sempre presenti e anche mamma Yamaguchi ma, ormai, la storia inizia a trovare un certo equilibrio e tutto passa in secondo piano o addirittura sullo sfondo.

Hai fatto bene a non addentrarti troppo nei dettagli ma a giocare sui cambi di unore dei due ragazzi perché così sono più credibili.
Quello che è appena successo è un momento importante per loro perché è un’evoluzione del loro rapporto. Però ci sono anche altri elementi che stanno modificando le loro vite.
Divertente che si rinfaccino certe cose, anche se non sono realmente infastiditi.
Mi è suonato un po’ strano vederli usare espressioni colloquiali, soprattutto Tsukishima, na in questo momento probabilmente la grammatica è l’ultima delle loro preoccupazioni.