(Sad to see you go) Was sorta hoping that you’d stay
di CatherineC94

Cucciola ♥
Mia piccola, splendida, meravigliosa Cate ♥
Sì, che ti riprendi. Vedrai che ci riprendiamo insieme, ché nella vita ci sono tante cose belle, e sono certa che in un modo o nell'altro i nostri adorati avranno il loro lieto fine.
Finita la premessa passo a dire qualcosa su queste quattro drabble che sono scritte in maniera meravigliosa e mi hanno devastata. La prima più di tutte, perché è scritta quando ancora andava tutto bene, il mondo era salvo e loro due anche.
Poi tutto precipita dalla seconda in avanti, e lo fa in maniera così perfetta, così canon, che è quasi stato piacevole soffrire mentre leggevo. Lo sai che sono immensamente fiera di te? Crowley è perfetto nelle tue mani, dalla tua tastiera, lo hai capito in pieno e sembra nato per essere descritto da te. Il suo silenzio, le sue frasi urlate in silenzio, il suo sentirsi totalmente, irrimediabilmente spezzato senza il suo angelo. La diffidenza verso Metatron, il notare che gli occhi di Azi sono diversi, la canzone alla radio che lo beffa, e mio Dio, quella mentina da viaggio. Quella mentina mi ha uccisa.
Cate, sei meravigliosa, punto, tutto questa è meraviglioso anche se triste.
Ti faccio innumerevoli complimenti, non smettere mai di scrivere.
Mille baci,

Socia tua

L'ultima parte mi ha devastato... 😭
Le sue piante lasciate andare, il suo silenzio, Crowley nonostante sia un demone è forse più umano di chiunque altro, non sarebbe impossibile immaginarlo in due modi in una ipotetica S3 (NEIL E AMAZON PLEASE 🙏):

1. Si lascia andare definitivamente, un po' come immaginarlo nella sua FF, diventando letteralmente un'entità vuota.
2. Si arrabbia, finge indifferenza e commette tante scelte sbagliate. Un'amore non corrisposto, seguito dall'abbandono, con una tale "violenza" per una personalità come Crowley è pericolosa, più per se stesso che per gli altri...

Ci meritiamo una S3.Io fatico a riprendermi davvero, non mi aspettavo mi facesse soffrire così tanto e queste FF, scritta benissimo, mi portano al masochismo 😭

Il finale della seconda stagione è stato a dir poco traumatico, credo che l'unica cosa positiva sia il fatto che, a questo punto, ci sarà quasi sicuramente una terza stagione.
Interessante, e devasatante, vedere il punto di vista di Crowley fino al momento in cui si trova completamente solo, senza il suo angelo.
Quel "niente dura per sempre", ha sicuramente lasciato il segno.
Complimenti per la ff, ho trovato Crowley perfettametne IC, nel suo sentirsti abbandonato e sofferente.
A presto :) !
(Recensione modificata il 03/08/2023 - 02:15 pm)