L'hiver n'est qu'un été qui ne t'a pas connu, mais c'est le printemps
di Sia_

Buon pomeriggio, mia cara.
Arrivo così, improvvisamente, come una di quelle tempeste di cui hai parlato nella tua storia... ma di certo, quelle che hai descritto tu, lasciano maggiormente e decisamente il segno... decisamente! È stato un bel momento... è stato tutto ben descritto. Sono stata lì, con il cuore in mano ❤, tutto il tempo e il sorriso che aumentava sulle labbra parola dopo parola. È vero, hai descritto un momento assai malinconico, ma l'hai fatto benissimo e poi... poi hai donato una speranza alla fine che non poteva che lasciarmi soddisfatta 😍. Hai ragione, il film ha creato una certa magia, e tu me l'hai ricordata. Sarà che dopo la sua visione sono "un po'" in fissa con questi due che ci fanno ammattire, ma ho trovato davvero qualcosa che avrebbe fatto male non leggere! Grazie mille, cara, ti leggerò sicuramente ancora! ❤
Buona domenica.

Ciao Sil 💜
Sei stata come sempre bravissima a tirar fuori piccole meraviglie nel breve tempo concesso, e sono contentissima che tu abbia scelto Marinette e Adrien per questa serata! Il film ci ha fatto proprio bene, ha guarito un po' delle nostre amarezze ed eccoci qui che possiamo tornare a sclerare sul Lovesquare.
L’unica tempesta rimasta è nel petto di Chat Noir. Ovviamente con Adrien l'angst è sempre di casa, poco importa che sia film o serie 💔 (ma bellissima la frase!!)
E alla fine la recuperi per dire che NON CI SONO TEMPESTE E IO—
E Adrien le dà il mazzo di chiavi !! Non pensavo l'avrebbe fatto letteralmente, e invece sì e io amo.
“Decidi tu.” Può anche non avere una casa, ma ha ancora la facoltà di scegliere con la propria testa. Leggo per caso una frecciatina a una certa scelta di trama? Perché nel caso APPROVO.
Complimenti, Sil, hai creato una storia molto bella e unita mischiando i vari prompt! (E attribuire la 'mia' cit a Gabriel, be', lo trovo adatto ahahah)
Un bacione!
Mari