Discussioni serali
di moira78

25/12/23, ore 19:11

Ciao Moira, volevo farti una proposta per la prossima storia. Cosa ne pensi di raccontare un po' la storia tra Stear e Patty? Ad esempio che Stear possa sopravvivere alla guerra ma gli altri pensano che sia morto ecc. Secondo me sarebbe un'ottima idea, poiché io ho sempre adorato il loro rapporto! Buona serata

14/08/23, ore 23:49

Mi piace leggere queste storie che racchiudono momenti di intimità e complicità tra Candy ed Albert. Li descrivi tanto bene che sembra proprio di vederli.
Candy ha proprio ragione: con Albert le farfalle nello stomaco le senti anche a 60 anni e anche più...
Ciao Moira e complimenti!!

11/08/23, ore 17:12

Ciao Moira che bella questa one shot molto intima. La coppia Candy Albert si vede cha la adori perché sai descriverli perfettamente è un piacere leggere di loro!🥰Anche se il mio preferito rimane Anthony ❤

10/08/23, ore 16:29

Ciao Moira. Ho ripercorso quanto detto tra Candy e Albert dove mi ha colpita il particolare dell'imponente poltrona che ho sempre pensato anche io. Ho ben immaginato Albert e Candy in questo contesto con quel suggestivo bacio nel finale. Sai ben scrivere riguardo Albert e Candy in modo particolare in contesti intimi, quando sono soli. Sembra li conosca da sempre ed è un piacere ogni volta leggere. Un caro saluto.

08/08/23, ore 17:08

Un chiarimento tra marito e moglie ci sta, di tanto in tanto.. specialmente prima di una notizia così bella!