Quando tutto sarà (im)perfetto
di Rumyantsev

15/08/23, ore 23:29

Questa storia è davvero deliziosa! Ho trovato il loro modo di parlare molto ben caratterizzato e apprezzo tantissimo il loro comportarsi in modo così naive nei riguardi del sesso.
É assolutamente Canon che Aziraphale farebbe mille ricerche, e anche che sia lui a proporlo, secondo me. Aziraphale è molto più carnale, molto più di quanto lo sia Crowley. Ha desiderio di assaggiare, di toccare, gode di moltissime piccole cose, ed è un lato di lui che mi piace moltissimo.
Mi è piaciuto molto il modo delicato e curioso in cui parlano di come approcciarsi al sesso, sono terribilmente candidi entrambi. Tra l'altro hai giostrato anche bene la questione della mancanza di genitali definiti. Anche questo è Canon, e sebbene nella mia mente loro si siano adeguati ad un corpo standard (maschile o femminile che sia), mi piace questo procedere per tentativi.
Tra l'altro... La frase finale è davvero geniale:
«Voglio comunque avere una vagina».
«Oh, amore, puoi avere tutte le vagine che vuoi!»
Brava!

P. S. C'è un piccolo errore di battitura credo, nella frase "non riuscivano a smettere di ridere raccontandosi come David fosse scappato fuori da locare" penso che sia "dal locale" forse?

15/08/23, ore 21:03

Grazie per questa storia, era proprio quello che volevo leggere, fra le varie cose mi è piaciuto particolarmente l'accenno a Twitter, Elon Musk deve essere davvero stato consigliato dal diavolo!
Se non avessi trovato questa storia penso che avrei cercato di scriverla io, che non sono manco capace. Mi hai tolto un peso.
Mi raccomando scrivi ancora di questi due.
(Recensione modificata il 15/08/2023 - 09:08 pm)

09/08/23, ore 13:51

Crowley e Aziraphale che si istruiscono sul sesso come se dovessero montare dei mobili 😂 Non mi sorprende che Crowley voglia fare la donna dei due... 😏 Sarà che ho letto tante di quelle FF erotiche che vederli così dubbiosi mi ha fatto ridere parecchio, ci voleva una storia divertente (ma sempre piena d'amore 💕) per stemperare tutte le storie tristi che al momento tormentano il nostro povero cuoricino 🥹

Crowley in modalità 40enne con cuffietta dei capelli e mascherina occhi mi ha fatto morire, immaginando il personaggio so che lo farebbe davvero 🤣🤣

Scritta molto bene 🥰