Effetto Appuntamento
di 404

30/08/23, ore 21:52

Non ci credo.. datemi dei sali.. naoko e ryo. Mi incazzerei a bestia anche io.. coppia davvero poco affine.. che coraggio!
I due titani da oscar anche se.. ma kojiro come si soddisfa? Mi pare che genzo non lo aiuti molto. Poco importa.
Che dire c'è un po di carne al fuoco, vediamo che succede.

29/08/23, ore 20:02

Ryo e Naoko ??? Ryo e Naoko??? Ma veramente???
Ok , la mia recensione finisce qui 😂😂😂😂.
Va bene che ho sempre detto che non amo gli OC e mi piace chi osa mischiare le carte in tavola, ma porca puzzola Naoko Hyuga e Ryo Ishizaki! 😳😳😳😳

Chapeau per il Coraggio autrice!!!🤣🤣🤣

Non riesco nemmeno a concentrarmi sulla scena HOT tra i due manzi … 🤦🏼‍♀️

rimando le considerazioni su di loro, al prox chap 😂!!!
(Recensione modificata il 29/08/2023 - 08:14 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2023 - 08:14 pm)

29/08/23, ore 15:10

Ciao 404. Ryo e Tsubasa in cucina: Ryo sereno e deciso di fronte a Kojiro e Sanae, Tsubasa che capisce la situazione prima di Sanae. Scena fantastica e divertente. Al prossimo capitolo. Ciao

28/08/23, ore 11:29

Ah, i doloretti del giorno dopo ahahahah!
Kojiro mi sembra già in versione amante appassionato e geloso, l'altro un po' ci gioca, questa complicità con Naoko si presta a creare qualche scompiglio...
Dialogo fratello - sorella è stato davvero intenso, le parole che lei gli dice quando domanda che cosa resterebbe del loro rapporto togliendo la rabbia sono davvero dure e pesanti come macigni, ma il vero macigno arriva qualche battuta dopo e ha nome e cognome!!! Ryo Ishizaki, signore e signori!!!
Ta-daaaaan!
L'hai fatto davvero.

24/08/23, ore 23:15

Capitolo ricco e corposo, questo primo appuntamento è stato luuuungo!
Bello come hai descritto questo loro girarci e girarsi intorno, annusandosi e avvicinandosi un po' per volta, qualche tira e molla, una provocazione lì, una battutina là e poi zac! Il fattaccio. Il patatone prende l'iniziativa, quello scafato ci sta, ma poi quando potrebbero rimescolarsi le carte, ops, è in arrivo la sorella e niente, si rimanda...

24/08/23, ore 07:43

Molto bello come primo appuntamento, sono rimasti loro. Mi sono piaciuti un sacco, il loro interagire è stato divertente e la sfida memorabile.
La parte hot da urlo.. grande... alla fine primo appuntamento con i fiocchi, adesso però viene il bello.. vediamo..

23/08/23, ore 15:05

Il difficile per me, non è mai il primo passo, ma raggiungere la meta. E questa volta non intendo nulla di porno o hot. Io sono sempre stata di quelle che se mi interessi te lo dico senza giri di parole, era il poi a mettermi in difficoltà, e lo è tutt’ora 😅😅😅😅.
Mi piace che siano così tranquilli, che si parlino con semplicità, è estremamente difficile, ed è proprio ciò che mi riesce complicato nelle relazioni, soprattutto al primo appuntamento. Però loro non sono due sconosciuti, questo forse li avvantaggia.
Se fossero giunti i genitori di Genzo, come ha sognato Kojiro, forse non sarebbero più stati così tranquilli, soprattutto Genzo 😅😅😅😅. Torniamo alle cose serie, Yayoi avrà scelto quel outfit per qualche motivo specifico, per uno sbavamento intrinseco nei pantaloni, che con molta probabilità avvolgono bene le chiappe del portierone. Lo vedi autrice che mi sei venuta meno ancora una volta??? Parliamo poi della statua d’onice, non è possibile non abbia indugiato con sguardo su quel pezzo di manzo, daiii come avrebbe mai potuto non fissarlo con occhi da pervertito?!😁😁😁😁
Però ho apprezzato tantissimo che tu mi abbia mandato fuori dai coglioni, Ops a Berlino, tutta la cricca. Però autrice sarebbero andati meglio gli Emirati arabi. Sai diverse ore di aereo, poi una volta arrivati, mica sarebbero potuti tornare così in fretta. Un suggerimento per la prossima gita: la Nuova Zelanda è abbastanza lontana😬😬😬😬.
Su Roger Rubbit non posso che approvare, 🫣🫣🫣🫣🫣.

👀👁👀👁👀

23/08/23, ore 14:49

I sogni son desideri di felicità… che poi quelli di Kojiro coincidano con i miei è solo l’universo che indica la strada. E questo bacio ci piaceeeeeeeeeeeeeeee, che poi, effettivamente cos’altro avrebbe potuto fare? In realtà io ho pensato ad altre mille cose, tipo strappargli da dosso l’accappatoio, arravugliarlo in un cespuglio, andare alla ricerca di fodero adeguato, ma… il bacio è stato decisamente la mossa giusta ( per iniziare.)
Sì ritrovano in piscina e… secondo bacio, tralascio le chiacchiere, perché mi interessano i fatti, sono una tipa pratica. Eppure per la seconda volta l’autrice non indugia in spiegazione dettagliate su quei culi di marmo. Che poi ne ha anche avuto l’occasione con la camminata di Kojiro di finta nonchalance guarda che bel panorama, e sì che questa recensitrice ha una fantasia molto fervida, ma non ritiene autrice, che quel bronzo di Riace, con pelle d’onice, meriti di essere spiegato dettagliatamente?
Ci pensi autrice, ci pensi.

Veniamo a Naoko, e sì che è uno pg che ho più amato e anche più usato, ed è anche maledettamente perfetta per Genzo, anche perché è una Hyuga, per Genzo un Hyuga è la morte sua😅😅😅😅. Comunque la ragazza ha ragione da vendere per ciò che le ha fatto il fratello, però credo che anche lei dovrebbe accompagnare Bruce negli Emirati arabi, mi rende nervoso la tigre, e ora mi serve rilassato, soprattutto in determinati punti del corpo.

Autrice
👀👁👀👁👀👀

23/08/23, ore 14:35

Partiamo dalle foto artistiche, perché di quello si tratta. Non siamo così primordiali da voler vedere solo due chiappe sode senza veli. Non siamo così sbavatosi seriali da voler stati lì in contemplazione con la bavetta in esposizione. Non siamo così meschini dal non comprendere il profondo gesto di solidarietà e di cuore intrinseco nella decisione di fare queste foto. E invece si, siamo superficiali, Santoro seriali e primordiali, tanto da far levare un solo grido: “NUDO, NUDO, NUDO.”
Detto ciò, Sanae mi somiglia, anche io ho disegnato il camino che poi abbiamo realizzato nella taverna o di casa, spero sono sia stata più contenuta nelle dimensioni, perché nel mio ci entro io quasi da in piedi, e sono 1;73, sì sono ho sofferto di Genzite😅😅😅😅.
Invece c’è chi rischia l’impiccagione, o lo strozzamento a mani nude, nooooo non sto parlando di Bruce, nooooo non gli auguri che il gelato gli vada di traverso, noooooo niente di tutto ciò, anzi mi auguro in un ingaggio stra-pagato che lo porti negli Emirati arabi quanto prima. Mi sta a cuore il suo avvenire.
Parlando dei due testoronici che camminano, ci stupiscono con effetti speciali, poiché non solo sono dotati di chiappe interessanti, su cui l’autrice non ha minimamente indugiato, ma è comunque sotto inteso, fanno un gigantesco salto nel vuoto, entrambi. Sì perché anche se è Genzo quello a esporsi per primo, Kojiro non si rintana dietro il suo ruolo di scorbutico, anzi, si denuda a sua volta, solo metaforicamente purtroppo, e accetta di buon grado.
Ora la domanda è: quando si toglieranno tutti dai coglioni? Non fraintendermi, ci sono tanti bei posti da visitare, per dirne uno, potrebbero accompagnare Bruce negli Emirati arabi😬😬😬😬.

Autrici, ricorda che so dove trovarti 🧐🤨🧐🤨🧐🤨🤨🤨🤨🧐🤨🧐🤨.
Non è una minaccia, solo un dato di fatto 😁😁😁😁😁.

21/08/23, ore 18:57

Che belli questi due insieme. Molto dolci. Un vero primo appuntamento!

20/08/23, ore 00:45

Ma che carino questo primo appuntamento! Con tanto di insicurezza e ansia "pre" e battute e dialoghi stimolanti "durante"! Kojiro un po' stronzetto mi piace, Genzo mi pare più patatone (vuoi vedere che ce la fa a non diventare strafottente? Hip hip hurrà!) con tutti i suoi pensieri sulla scelta del posto, far lavare la macchina (giusto), i vestiti e il consiglio di Yayoi , ma soprattutto l'acqua di traverso ahahahah!
PS Che ricordo mi hai sbloccato! Ho adorato Chi ha incastrato Roger Rabbit!!!

19/08/23, ore 23:58

Ma quanto mi piacciono questi due insieme ?? Tanto, tanto, anzi tantissimo 😍😍😍😍
Anzi, non è solo che mi piacciono insieme, mi piace proprio il modo in cui caratterizzi sia l'uno che l'altro. Un Genzo riflessivo, posato, brillante, ma non sborone; un Kojiro divertente, ironico, ma non spavaldo.
E la combinata insieme fa scintille 🥰
Aspetto di sapere qualcosa sul dopo cena organizzato dal portiere 😬
a presto!😘

17/08/23, ore 16:04

Ciao !
Quindi qui cominciano a sognare tutti ma di questi sogni non ci racconti nulla 😏😏😏… interessante!
Kojiro deve aver fatto un sogno ad altissimo tasso erotico per non riuscire a trattenersi appena sveglio . Credo anche io che il loro appuntamento andrà bene! 😈
Naoko mi piace da impazzire: è la versione femmine, e pertanto più smart, di Kojiro . Ma ti prego ti prego ti prego autrice: manco per scherzo, manco in uno di questi sogni puoi „accostarmela“ a Ryo 😱😱😱
Per favore, invitiamo Taro SUBITO!!!!!!🤣

A presto 😘😘😘

15/08/23, ore 23:39

Ah, beh, diciamo che qui non si perde tempo, eh?
Bella questa faccenda dei sogni strani, sarei curiosa di scoprire che cosa hanno sognato tutti eheheh!
Intanto Naoko non le manda a dire, ma l'idea che possa essere proprio Ishizaki un eventuale partner di una love story mi ha fatta schiantare!

15/08/23, ore 23:20

Ciao! Sono contenta di scoprire che hai sviluppato questa idea che si era vista in Effetto farfalla! Beh, devo dire che Genzo sembra aver fatto tesoro di quanto appreso grazie a quei viaggi e ha deciso di buttarsi e provare, e la risposta di Kojiro mi sembra sia stato il giusto premio alla sua intraprendenza!