Sapore di te ♡
di loverrrr

02/12/23, ore 06:32

Ciao, mi piace tantissimo,questo capitolo, e sono felicissima che Edward parta con Bella.
Io un sequel, se lo scriverai, lo leggerò molto volentieri.
Un abbraccio.

01/12/23, ore 22:41

Sono davvero dolcissimi, e cavoli... Un mini Edward o una mini Bella in arrivo!!
Adoro ❤️❤️😍🎉🎉🎉ed ora? Che succederà?
A presto!!!

01/12/23, ore 22:31

Woooww che bel capitolo!!! Adoro questi Edward e Bella, sono così innamorati😍😍😍
Chissà cosa vuole ora Stefano!!!
Al prossimo capitolo

01/12/23, ore 20:41

Che bello scoprire che anche i genitori di Bella si sono conosciuti nello stesso luogo in cui è successo anche alla loro figlia prediletta ed Edward.
Peccato che la mamma di Bella non ci sia più.
Un abbraccio.

01/12/23, ore 13:44

Che teneri che sono Bella e Edward insieme 😍😍😍 peccato che Jacob si intrometta sempre..
Bella fa benissimo a colpirlo, e per fortuna c'è Eddy che arriva in soccorso, e con lui anche Diego, che è un testimone prezioso dell'accaduto.
Cosa vorrà adesso Marco da Eddy?

A presto!!!

01/12/23, ore 13:26

Siiii!!!! Bravo Eddy🎉🎉🎉🎉finalmente avete chiarito, vi siete baciati 😍😍😍e avete un appuntamento!!!
Peccato che sia arrivato Jacob a interrompere le coccole e a rompere le scatole. Chissà cosa accadrà ora?
Un abbraccio, bravissima!!!

01/12/23, ore 13:19

Grrr... Quanto è odioso Jacob!!! Brava Bella che gli hai risposto a tono.
Povero Eddy, non è riuscito a spiegarsi.
Non mollare Edward, siamo con te.
Bravissima come sempre. A presto!!!

01/12/23, ore 13:09

Sono felice che tra Bella e Michele non sia successo niente e che rimangano amici.
Ora tocca ad Eddy... Deve trovare il modo per parlare con lei e chiarire.
Forza eddy!!!!

01/12/23, ore 12:59

Che pasticcio!!! i fraintendimenti sono brutti, e fanno male, come le prese in giro.
Speriamo che Eddy riesca a parlare con Bella e a chiarire.
Ed ora? Che accadrà tra Bella e Michele?
Speriamo bene!!!
Al prossimo capitolo.
Un abbraccio!!!!

12/11/23, ore 23:13

E io che pensavo che l'amico geloso di Bella fosse Jacob. Povero Eddy... Certo che la tipa era proprio appiccicosa... Speriamo che riesca a vedere presto Bella e a spiegarle tutto!!! Ohhh Eddy, troppo bello per essere vero!!!
Continua così, bravissima!!!

12/11/23, ore 23:03

Woooww, che bello questo "incontro non incontro" per così dire dei nostri piccioncini lui è già cotto a puntino, ☺️☺️☺️☺️chissà cosa pensa Bella di Eddy!!!! 😍😍😍 Non so perché, ma secondo me il ragazzo che a Eddy sembra geloso è Jacob... O forse Mike, ma sono più propensa per Jake.
Brava!!!

12/11/23, ore 22:46

Ciaooo!!! Mi piace molto questo primo capitolo, e, soprattutto il tuo Edward così romantico e desideroso di un amore vero e incondizionato. Nel prossimo capitolo mi piacerebbe trovare una descrizione di Bella, chissà se assomigliera' alla Bella della Meyer o sarà più indipendente...
Bravissima, continua così!!!

12/11/23, ore 22:15

Ciao cara!!! Rieccomi a leggere una nuova storia scritta da te e a recensire!!!
Il titolo di questa ff mi ha incuriosita molto, ed il prologo mi intriga parecchio, per cui... Buona lettura a me e buonissima scrittura a te.
Bravissima, continua così!!!! 😊😊😊🤗🤗
Un abbraccio!!!