Strange Supernatural Souls
di Benix27

06/01/24, ore 23:44

Inizio interessante.

Il rapporto di fratellanza tra Dean e Castiel è un vero delirio XD

Hai descritto bene tutte le sensazioni di Dean.

Mi dispiace per Sam che deve sorbirsi tutti gli scleri e le situazioni disagianti di suo fratello XD.

Detto ciò, ci vediamo!

04/01/24, ore 07:23

Buon anno cara e sì, questo capitolo è stato intenso, bello carico, con delle note quasi strazianti secondo certi versi e punti di vista. Vedere questa situazione è stata difficile, c'è solo da immaginare quello che ha provato Castiel in quegli attimi, in quei momenti, in cui Dean era in piena trasformazione per diventare un vampiro (meno male che Sam non era in quella stanza e non c'è stato assunzione di sangue in alcun modo. Almeno può tornare umano) e quelle parole, un minimo, abbiano colpito. Sam, ora tu prenditi cura di loro e assicurati che sia tutto a posto e che non ci siano problemi né nulla, poi ti conviene lasciarli soli quei due testoni di Castiel e Dean, così parlano e chiariscono, una volta ripresi e tutto, hanno tante, forse troppe, questioni di cui parlare e affrontare. Ad ogni modo, per fortuna è andato tutto bene e si è risolto tutto e questo, é quello che conta adesso.

29/12/23, ore 22:31

Buon salve cara e buone feste natalizie! È bello che tu abbia aggiornato la storia, pensavo che di non rivederti più e per fortuna, mi sono sbagliata, meglio così! Difatti questo capitolo è il preludio di qualcosa che avverrà, qualche cosa di davvero importante e che sarà facile da risolvere. Mio caro e vecchio Cas, prima di tutto, meno male che il morso del vampiro non ti fa niente, ma curati la ferita e riguardati un po'. Che dire riguardo Dean e te stesso, non ti preoccupare, risolverete anche questa situazione. Non è una situazione simpatica la tua!

16/08/23, ore 05:49

Buon ferragosto cara persona e buon martedì! Hai ripreso benissimo il ciò che i nostri cari amici hanno vissuto nel corso della loro vita, sia nel bene che nel male e grazie a quell'azione di Sam, finalmente (forse), è riuscito a sbloccare una situazione di stallo per nulla piacevole e bella, venuta a creare fra Dean e Castiel (credo che si, era doverosa, anche se ha fatto un po' discutere). Ora sta a loro vedere come fare e tutto il resto, per ripartire alla grande, perché è quello che faranno loro!